_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Buongiorno a tutti!!!
Ragazzi, scusate, ma io sto ancora ridendo per la gaffe del curato di campagna di alcuni giorni scorsi...
Non parlava da anni, appena prova ad aprire bocca spara le peggio stronzate: "Il presidente cinese mi ha detto di essere preoccupato per la democrazia italiana"...

La zona interessata al momento è di circa 200 chilometri ma, con l’avvicinarsi del satellite all’atmosfera, si restringerà ad una decina di chilometri. Quanto all’arco temporale, la previsione di rientro è centrata intorno alle 19.20 (ora italiana) di oggi, con una finestra di incertezza che si apre alle 14 odierne e si chiude alle 3 di domani. In questo periodo l’orario a rischio è quello tra 21.25 e le 22.03 di stasera.
Fin qui le simulazioni. Ma resta un problema fondamentale: la certezza su dove cadranno i frammenti si avrà soltanto 40-60 minuti prima dell’impatto al suolo. In sostanza, se i pezzi cadranno su una zona abitata o, come è più probabile, in mare, si saprà un’ora prima che questo avvenga: ciò significa che non è possibile predisporre un’evacuazione della popolazione.
(Copia-incolla sempre da IL TIRRENO)

Ostrega, speriamo che non mi danneggi la parabola. :sofico:
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!