IO non lavedo la luce in fondo al tunnel, è solo un'illusione.


IO non lavedo la luce in fondo al tunnel, è solo un'illusione.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


azzz...in antichità, molti popoli si affidarono ad Unno urlo comune...
mentre oggi tanti urlatori per popoli frammentati...
azz...interessi bancari...e veri e propri razzismi interni..
razziati nell'indole...e derubati dell'animo...
per Unno pugnetto di carta...affidati ad oggetti...
per immensi casini...azzz...amici nemici...
la strada maestra....azz...voi proprio voi...
![]()
Ultima modifica di attila621; 22-10-13 alle 09:44
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


Una volta si difenndeva un solo popolo,ora le nazioni sono sparite .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


Non puoi più comandare a casa tua !!!!
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


la truffa dell'europa ci ha portato a questo,dovremmosolo uscirne!!
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


04/01/2013
IO SO' IO E TU NUN CONTI UN CAZZO (Popolo italiano) .
Che tipo è questo INDIVIDUO , passato per Via della Conciliazione , poi all'ex Via delle Botteghe oscure e fermatosi a prendere un thè al Colle;poi "piazzato" di peso a Palazzo Chigi.Sobrio sarà anche sobrio,ma quando a modi di chi presumendo troppo di se vuol far sentire la sua superiorità.Infatti LUI sale in politica e non scende in politica come gli altri esseri viventi che approntano le elezioni.(lui è come la Madonna immacolata:sale in cielo in carne e ossa ,come ci insegnavano all'oratorio con tutt'altri Preti, votati alle pecorelle smarite,ai veri poveri , non alla politica e pedofilia) .Questo individuo è superbo e sboffioso,con un cuore arrido,la testa piena di inventive nuove contro il Popolo che lui odia ,seduto su una cattadra insegnandoci come ci dobbiamo prostrare e dare il culo alla Casta vogliosa. BASTA VEDERE LA SUA PERSONA I SUOI LINEAMENTI PER CAPIRE CHI E' VERAMENTE MONTI ).Ascoltarlo e subito andare colla mente al Marchese del Grillo e al grande Giuseppe Gioacchino Belli è stato un tuttuno.Martellante è infatti la premura del Presidente nel segnalare la differenza fra chi si ritiene ,come lui :"IO SO' IO" e i "SORI VASSALLI BBUGIARONI",il restante del Paese che nel sonetto del Belli è liquidato come sappiamo.Però,ammettiamolo ,non male, quanto a boria ,anche il Pierferdinando (il doppio staffista della politichetta mangeresca ialiana).Il quale , attrezzando un ambaradam scenografico che scimiottava la "location del messaggio" di fine anno di Napolitano s'è rivolto agli italiani in veste di "salvatore della Patria".Andando dicendo che se il "tracotante" Cavaliere "ha portato l'Italia alla catastrofe",lui,lui Pierferdy,l'ha salvata !!!!! Inventandosi Monti ,imponendolo a Palazzo Chigi con i suoi tracotanti Compagniucci di merende.Dandole anche delle "dritte" per "decastrofizzare il Paese" (Italiani, facciamole vedere chi è il Popolo Italiano:"Non votiamolo con il suo partitino e la sua grande coalizione di Chierichetti e spretati).Siccome Dio li fa e poi Napolitano li accoppia,era scritto nelle stelle
e sulla bandiera rossa
con falce e martello che quei "palloni gonfiati" così finissero per far pariglia ,novelli Fratelli De Rege,nell'avanspettacolo della politichetta italiana.Ecco chi è Monti,ecco chi è Casini.Quelli che stanno facendo sprofondare l'Italia e che danno possibilità allo straniero ricco di acquistare pezzi importanti dell'Italia e cervelli che dovrebbero rimanere nella propria terra pagati e rispettati . SE vi volete ancora far spellare fate voi.Io mi accatterò un gommone usato , traverserò l'Adriatico per arrenarmi in Albania,se non mi spareranno addosso......
https://www.google.it/imgres?imgurl=...QxiAwBQ&iact=c
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


azzz...ora vo' che son tordo...nanotte...
alle nuove generazioni di nanetti:
più facili per i piedi in testa..
![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


azz che il popolo si svegli, sarebbe ora !!
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


la fame non ha colore!!
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()