Vado , ma torno a breve.
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Grazie , amici cari , ora però dovete sapere , che non ci sono più, hanno fatto del male dopo essere andati via o quasi .................................................. ..................................Un corvo, del ghiaccio e ce n'è un terzo , ma non lo nominiamo, poi c'è chi poteva farsi avanti e dire che mi aveva concesso il permesso di scrivere al posto di mia zia .
Ultima modifica di Ada De Santis; 08-01-14 alle 22:20
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Ok , ho atteso qualcuno, scritto post, la mia notte finisce sul forum , ma inizia da un'altra parte, ma ricordate la notte è pericolosa, dormite al caldo, ciao e buonanotte!
Ci si rivede domani!!!
Ultima modifica di Freezer; 09-01-14 alle 00:30

Ben tornato AZZZZZZZ !!!!!!!
Dai che si riparte ....siamo un pò tutti ammaccati, chi più chi meno ma.... boia chi molla.![]()
"La vita è un suono tra due silenzi"
Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano