Non ti curar di lor, ma passa e sputa

Ieri, 11:02
Data Registrazione30 Mar 2009
Messaggi16,912Inserzioni Blog2Mentioned218 Post(s)Tagged7 Thread(s)
Re: Il Bar di POL
Originariamente Scritto da Malandrina
Per rispondere alla tua domanda, l'hai detto tu
e l'ha ribadito pure Ada ieri
Premettendo che a me della Piazzetta frega proprio zero e che non ci scrivo da secoli, non è questione di tollerare o meno opinioni diverse, ma di leggere che vengono "invasi" (sic) se qualcuno prova a scrivere che non si è d'accordo con le loro vignette. Ergo, chi è che non tollera le altrui opinioni?
Non mi sembra di avere mai scritto che possono violare il regolamento come tu hai scritto prima. Dove ho scritto che possono violare il regolamento? Quindi che cosa avrei detto io? Oppure per te dare uno spazio di espressione significa che possono violare il regolamento? Secondo quale logica?
Quando c'è qualcosa si segnala, quando non si segnala ma si va lì in gruppo a fare la "spedizione punitiva" le cose cambiano.
Certo se andate lì in massa ad insultarli e mi chiedete di "farli fuori" di "radere al suolo la piazzetta" e cose così a me sembra che gli intolleranti siate voi non loro (che non mi hanno mai chiesto di chiudere il bar e che non pretendono da me eliminazioni fisiche di utenti come invece più persone mi hanno chiesto a proposito della piazzetta)
Mi dispiace ma io qui non vedo segnalazioni e ne occhioni ne Rachel sono intervenuti quindi mi pare che si tratti solo di un tentativo di pulizia etnica da parte di qualche intollerante
You like this.
https://forum.termometropolitico.it/199995-il-bar-di-pol-9491.html
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Buona domenica Globulo e Piazzettari , ho postato la risposta di Gianluca , perchè so che voi non andate mai al bar , insomma ci vorrebbero far fuori , meno male che Gianluca non permtte queste cose . Lo ringrazio svolge il suo lavoro con molta onestà .
Bella quella copertina Globulonero .![]()
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Vedete di non esagerare anche voi.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Originariamente Scritto da FLenzi
A parte il fatto che nessuno è andato in piazzetta, a parte il fatto che nessuno è andato a dar fastidio ai lor signori e signore, e che l'invasione della piazzetta o la chiusura della stessa è solo frutto della fantasia di ada.
Detto questo li è pieno di apologia alò fascismo, di auguri di morte e di felicitazioni per la morte di altri, quindi caso mai sono loro che non riescono a digerire le idee degli altri e non viceversa.
Una cosa pero creo di poterla chiedere, visto che la piazzetta l'ho iniziata io e che inizia con un post mio non mi va assolutamente di associare il mio nick con dei fascisti, quindi potresti, se vuoi, dividere quella discussione e far iniziare la piazzetta da quando tutti glia altri hanno smesso di scriverci in modo da distinguere le due fasi di quella discussione che era nata per farsi 4 risate e non per i nostalgici.
Se pensi che ci sia un problema legale segnalalo a Nastenka (però scommetto che quando le fa Vauro le vignette allora lui può augurarsi la morte di chi vuole)
Se è una questione di separazione del thread parlane con Rachel e Occhioni
Per separare un thread non serve chiederlo a me.
Il nome "piazzetta di pol" resta a chi c'è ora (anche perché quella aperta da te era la piazzetta di pir)
You like this.
https://forum.termometropolitico.it/199995-il-bar-di-pol-9491.html

Ieri, 11:15
Originariamente Scritto da Malandrina
Guarda che io non mi ho mai parlato di violazione del regolamento, ma del fatto che sulla Piazzetta - in questo caso specifico - ci potessero scrivere solo loro.
Questo è quello che ti avevo chiesto
E questo quello che mi hai risposto tu
Quindi il tuo "E questo chi l'ha detto?" per me significava "Chi ha detto che ci possono scrivere solo loro".
Benissimo.
Allora visto che non sono stato chiaro ribadisco:
Se qualcuno vuole scrivere sulla piazzetta può farlo, esattamente come fa Ada sul bar.
Ma:
1) niente "spedizioni punitive" tipo un gruppo di persone che va lì ad aggredire un Forumista
2) opinioni pacate e non offensive verso chi ci scrive, il che vuol dire non andare lì con l'intento di scatenare una rissa
3) rispetto per le idee degli altri, se si ritiene che ci sia una violazione si segnala ma non ci si fa giustizia da soli
4) questo è un thread dove si scambiano vignette e foto di buongiorno e buonasera, se un gruppo va in massa lì a cercare di cambiare la natura del thread la cosa non è gradita. Se ci sono utenti che si vogliono scambiare buongiorno e buonasera io voglio garantire loro lo spazio per farlo e chi cerca di impedirglielo (perché so che ad alcuni dà fastidio che si scambino buongiorno e buonasera con le foto del caffè ecc) io intervengo
Spero di essere stato chiaro
https://forum.termometropolitico.it/...l-9491.htmlYou like this.

Originariamente Scritto da Ada De Santis
Definiscilo come ti pare , ora sai che Gianluca ci ha detto che lo spazio è nostro !
Esatto
Chi scrive sulla piazzetta deve essere lasciato in pace, non da nessun fastidio e non si capisce perché qualcuno debba dargli fastidio quando chi sta in piazzetta non dà fastidio a nessun altro
You like this.