





_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


Renzi cade nel 2016, ma non si vota: pronto un tecnico dopo di lui
Quanto durerà ancora Matteo Renzi? Nessuno crede più che l’ex sindaco sia in grado di tirare a campare fino al 2018. L’orizzonte temporale della sua presenza a Palazzo Chigi è sempre più ristretto.Fonti parlamentari assicurano che il suo percorso è al capolinea e che si sta già pensando al post-Renzi. Quando? Dopo la Legge di Stabilità, in arrivo negli ultimi mesi del 2015: approvata quella, ogni momento sarà buono per far cadere il governo Renzi.Per capire i motivi e per comprendere cosa succederà dopo la fine politica di Renzi, bisogna fare alcune premesse.L’arrivo di Matteo Renzi è stato motivato dal grigiore di Enrico Letta, carismatico quanto un sottobicchiere: si rischiava di prendere una batosta alle Europee 2014, serviva uno showman in grado di catturare i consensi. E Matteo Renzi c’è riuscito alla grande.Ma il consenso adesso non c’è più: dopo un anno e mezzo di governo, Matteo Renzi e il Pd sono precipitati in picchiata in tutti i sondaggi. Troppi annunci, troppe bugie, troppi errori, insieme alla reiterazione di una tradizione consolidata in Italia: chiunque governa il nostro paese, in un modo o nell’altro, perde consensi.Per questo Matteo Renzi avrebbe davvero preferito arrivare a Palazzo Chigi passando per il voto, ma solo dopo aver sistemato le regole in modo tale da garantirsi sia la vittoria elettorale e sia la permanenza stabile per i cinque anni successivi. Poi è arrivata la “chiamata alle armi” e Matteo Renzi ha dovuto rispondere, pur temendo di bruciarsi. E infatti si è bruciato.L’imminente fine di Renzi, tuttavia, non significa affatto elezioni: preparatevi al quarto presidente del Consiglio sbarcato a Palazzo Chigi senza una legittimazione popolare.Il Partito del Vitalizio non ci pensa proprio ad andare a casa e i processi democratici, come si è visto in Grecia, sono sempre un rischio sgradito per burocrati e tecnocrati della Troika.Finito Renzi non si voterà: ci sarà un altro tecnico.Il primo nome che viene in mente è quello di Giuliano Amato, un nome che da decenni spunta sempre quando si parla di presidente del Consiglio o presidente della Repubblica.Ma non sarà lui il prossimo Premier. Serve un nome fresco e nuovo, una persona dall’aspetto rassicurante che non “puzzi” di politica e che, soprattutto, non faccia pensare a prelievi forzosi in arrivo. Qualcuno che rinverdisca le speranze degli italiani.Questo nome, secondo le indiscrezioni che ci sono arrivate dal Parlamento, sarebbe Raffaele Cantone, presidente Autorità Nazionale Anticorruzione, attualmente impegnato nel fare da ‘cane da guardia’ a Expo 2015.Si tratta di un nome che finora nessuno ha mai fatto per la presidenza del Consiglio, uno scenario senz’altro affascinante: vedremo se nei prossimi mesi le voci che circolano per i corridoi del Parlamento troveranno concrete conferme.Aggiornamenti 29 ottobre 2015: Raffaele Cantone sembra ora intenzionato a lasciare ANM. Il vero motivo è quello di prepararsi all’ingresso in politica? La notizia della possibile rottura fra Cantone e ANM (diremmo probabile, vista la gelida reazione di Sabelli) rafforza la plausibilità dello scenario descritto nel presente articolo.
A MENO CHE ...non facciano Renzi cade nel 2016, ma non si vota: pronto un tecnico dopo di lui come fece scalfaro, ma gli italiani sopporteranno un nuovo governo tecnico ? Con questa crisi non credo !!
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


IL POPOLO ITALIANO E' STANCO DI SOPPORTATE: Ma quale democrazia? Quale Costituzione? La costituzione NON ESISTE PIU' I veri fessi siamo noi, tutti gli italiani. Che permettiamo che questi Delinquenti Corrotti discutono e decidono del nostro paese, che schifo. Ecco dove stiamo cambiando verso, verso lo schifo del renzismo, per evitare questi problemi, serve non riciclare inquisiti, condannati, faccendieri multicasacche, serve un radicale ripulisti di questa melma e stabilire legalità regole trasparenti e sopratutto rispetto della costituzione, e del Popolo, il marcio è oltre ogni limite di indecenza, dal primo all'ultimo vanno cacciati, con le buone o con le cattive.
https://plus.google.com/+ProgrammaTelevisivoFLASH/posts/7CCpCe4Ftvh
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


STRATEGIE PERDENTI (BIS)
![]()
"La vita è un suono tra due silenzi"
Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano


i perdenti piddini sono quelli che "sbraitano" non appena si tenta di porre fine a questo andazzo e che hanno fatto entrare "cani e porci" sperando nei loro voti(nulla contro coloro che vogliono integrarsi regolarmente lavorando) ma fuori dalla balle chi delinque e viene da noi ben sapendo di rischiare poco o nulla.
Ci sono precise responsabilità...e pare che gli Italiani se ne siano accorti!


_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()