User Tag List

Pagina 15891 di 27338 PrimaPrima ... 1539115791158411588115890158911589215901159411599116391 ... UltimaUltima
Risultati da 158,901 a 158,910 di 273372

Discussione: La Piazzetta di Pol

  1. #158901
    cancellato
    Data Registrazione
    10 Jan 2015
    Messaggi
    10,203
     Likes dati
    600
     Like avuti
    2,199
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito re: La Piazzetta di POL (quella nuova)

    Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Io non l'ho mai votato , ho votato Alleanza Nazionale finchè Fini non è confluito con Berlusconi .
    Quel GIUDA !!
    Già adesso c'è la coppia Meloni-Salvini praticamente starete all'opposizione per qualche decennio

  2. #158902
    Peace & Love
    Data Registrazione
    23 Oct 2010
    Località
    Alla Galeazza
    Messaggi
    19,147
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito re: La Piazzetta di POL (quella nuova)

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Già adesso c'è la coppia Meloni-Salvini praticamente starete all'opposizione per qualche decennio

    invece tu dove stai con la coppia Renzi /Alfano al governo??....puah ah ah ah

  3. #158903
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito re: La Piazzetta di POL (quella nuova)

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Già adesso c'è la coppia Meloni-Salvini praticamente starete all'opposizione per qualche decennio
    Cacchio quanto rosicate , attenti alla bile . Quanto credi che reggerà questo governo di ladri ?
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  4. #158904
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito re: La Piazzetta di POL (quella nuova)

    Renzi cade nel 2016, ma non si vota: pronto un tecnico dopo di lui


















    Quanto durerà ancora Matteo Renzi? Nessuno crede più che l’ex sindaco sia in grado di tirare a campare fino al 2018. L’orizzonte temporale della sua presenza a Palazzo Chigi è sempre più ristretto.Fonti parlamentari assicurano che il suo percorso è al capolinea e che si sta già pensando al post-Renzi. Quando? Dopo la Legge di Stabilità, in arrivo negli ultimi mesi del 2015: approvata quella, ogni momento sarà buono per far cadere il governo Renzi.Per capire i motivi e per comprendere cosa succederà dopo la fine politica di Renzi, bisogna fare alcune premesse.L’arrivo di Matteo Renzi è stato motivato dal grigiore di Enrico Letta, carismatico quanto un sottobicchiere: si rischiava di prendere una batosta alle Europee 2014, serviva uno showman in grado di catturare i consensi. E Matteo Renzi c’è riuscito alla grande.Ma il consenso adesso non c’è più: dopo un anno e mezzo di governo, Matteo Renzi e il Pd sono precipitati in picchiata in tutti i sondaggi. Troppi annunci, troppe bugie, troppi errori, insieme alla reiterazione di una tradizione consolidata in Italia: chiunque governa il nostro paese, in un modo o nell’altro, perde consensi.Per questo Matteo Renzi avrebbe davvero preferito arrivare a Palazzo Chigi passando per il voto, ma solo dopo aver sistemato le regole in modo tale da garantirsi sia la vittoria elettorale e sia la permanenza stabile per i cinque anni successivi. Poi è arrivata la “chiamata alle armi” e Matteo Renzi ha dovuto rispondere, pur temendo di bruciarsi. E infatti si è bruciato.L’imminente fine di Renzi, tuttavia, non significa affatto elezioni: preparatevi al quarto presidente del Consiglio sbarcato a Palazzo Chigi senza una legittimazione popolare.Il Partito del Vitalizio non ci pensa proprio ad andare a casa e i processi democratici, come si è visto in Grecia, sono sempre un rischio sgradito per burocrati e tecnocrati della Troika.Finito Renzi non si voterà: ci sarà un altro tecnico.Il primo nome che viene in mente è quello di Giuliano Amato, un nome che da decenni spunta sempre quando si parla di presidente del Consiglio o presidente della Repubblica.Ma non sarà lui il prossimo Premier. Serve un nome fresco e nuovo, una persona dall’aspetto rassicurante che non “puzzi” di politica e che, soprattutto, non faccia pensare a prelievi forzosi in arrivo. Qualcuno che rinverdisca le speranze degli italiani.Questo nome, secondo le indiscrezioni che ci sono arrivate dal Parlamento, sarebbe Raffaele Cantone, presidente Autorità Nazionale Anticorruzione, attualmente impegnato nel fare da ‘cane da guardia’ a Expo 2015.Si tratta di un nome che finora nessuno ha mai fatto per la presidenza del Consiglio, uno scenario senz’altro affascinante: vedremo se nei prossimi mesi le voci che circolano per i corridoi del Parlamento troveranno concrete conferme.Aggiornamenti 29 ottobre 2015: Raffaele Cantone sembra ora intenzionato a lasciare ANM. Il vero motivo è quello di prepararsi all’ingresso in politica? La notizia della possibile rottura fra Cantone e ANM (diremmo probabile, vista la gelida reazione di Sabelli) rafforza la plausibilità dello scenario descritto nel presente articolo.

    A MENO CHE ...non facciano Renzi cade nel 2016, ma non si vota: pronto un tecnico dopo di lui come fece scalfaro, ma gli italiani sopporteranno un nuovo governo tecnico ? Con questa crisi non credo !!
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  5. #158905
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito re: La Piazzetta di POL (quella nuova)

    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  6. #158906
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito re: La Piazzetta di POL (quella nuova)

    IL POPOLO ITALIANO E' STANCO DI SOPPORTATE: Ma quale democrazia? Quale Costituzione? La costituzione NON ESISTE PIU' I veri fessi siamo noi, tutti gli italiani. Che permettiamo che questi Delinquenti Corrotti discutono e decidono del nostro paese, che schifo. Ecco dove stiamo cambiando verso, verso lo schifo del renzismo, per evitare questi problemi, serve non riciclare inquisiti, condannati, faccendieri multicasacche, serve un radicale ripulisti di questa melma e stabilire legalità regole trasparenti e sopratutto rispetto della costituzione, e del Popolo, il marcio è oltre ogni limite di indecenza, dal primo all'ultimo vanno cacciati, con le buone o con le cattive.
    https://plus.google.com/+ProgrammaTelevisivoFLASH/posts/7CCpCe4Ftvh
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  7. #158907
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito re: La Piazzetta di POL (quella nuova)

    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  8. #158908
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    35,378
     Likes dati
    47,491
     Like avuti
    96,140
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: La Piazzetta di POL (quella nuova)

    STRATEGIE PERDENTI (BIS)

    "La vita è un suono tra due silenzi"

    Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

  9. #158909
    Peace & Love
    Data Registrazione
    23 Oct 2010
    Località
    Alla Galeazza
    Messaggi
    19,147
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito re: La Piazzetta di POL (quella nuova)

    i perdenti piddini sono quelli che "sbraitano" non appena si tenta di porre fine a questo andazzo e che hanno fatto entrare "cani e porci" sperando nei loro voti(nulla contro coloro che vogliono integrarsi regolarmente lavorando) ma fuori dalla balle chi delinque e viene da noi ben sapendo di rischiare poco o nulla.
    Ci sono precise responsabilità...e pare che gli Italiani se ne siano accorti!

  10. #158910
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito re: La Piazzetta di POL (quella nuova)

    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

 

 
Pagina 15891 di 27338 PrimaPrima ... 1539115791158411588115890158911589215901159411599116391 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Piazzetta di POL
    Di Kaouthia nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-06-17, 18:39
  2. Non ho mai scritto su La Piazzetta di PIR
    Di seruzzi70 nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-03-13, 00:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito