_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ma sai, ne parlavo con Attila ed essendo tu assidua la cosa era sembrata un pelino strana perché se ad uno capita spesso di sparire per settimane, come me che torno oggi dopo una ventina di giorni via, non ci si fa caso ma nel tuo era un po' diverso.
Sono convinto che comunque le pause non facciano altro che bene, parlando in generale.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

grassie alla pausa...
l'Ada...avrà tanto da leggere...
l'Attila trattiene il fiato...
fra Unno respiro e l'altro..
buon pranzo....
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

Certo lo capisco gli amici VERI si preoccupano , si Kaouthia mi ha fatto bene stare un pò lontano , sai sono andata via dopo aver letto il milionesimo insulto , avevo deciso di non venire più poi ho pensato che non era giusto e sono tornata .Spero che lo faccia anche globulonero .![]()
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

ATTILA non ho ancora avuto il tempo di leggere tutto quello che è successo . ma non ti preoccupare lo farò ...Sai ho ricevuto un messaggio che mi ha chiarito molte cose, pensa scritto da chi in genere è un avversario , si credono furbi , ma non lo sono
Quanta ipocrisia amico mio !

" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

7 utenti stanno stanno leggendo questa discussione , caro ATTILA![]()

Attila ho letto quasi tutti i post INTERESSANTI , quanta ipocrisia da far venire la nausea , vi ringrazio amici miei , ringrazio anche Rachel che difende la privacy , brava come sempre !!