_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Gotti e' stato levato dalla circolazione 25 anni fa, la mafia in Sicilia opera OGGI.
*la cosa più assurda e che ogni italiano dovrebbe provare vergogna e' che davanti al tribunale che condanno' il mafioso all'ergastolo, un nutrito gruppo di terroni organizzo' una protesta contro la sentenza, ingiusta per un uomo che ha fatto tanto bene alla gente.....![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ciao Piazzettari ho fatto un giro per il forum , dopo tanti giorni di assenza ho voluto vedere se c'erano novità ...bah non mi sembra , almeno io non letto niente di nuovo . Speravo di trovare globulonero , chissà forse stasera scriverà !!

C'è aria di weekend , bene vi auguro un buon fine settimana .. PIAZZETTARI .....
![]()

https://forum.termometropolitico.it/...-flenzi-2.html VI RICORDATE QUESTO FLAME ?
E' educativo spiega molte cose e molte persone , buona serata .....![]()

ADA NON È UN PARAGONE MA UN MODO DI DIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se io sono americano tu sei Babbo natale! È un paragone per assurdo per dire che non sono americano perché tu non sei santa Claus . Se lei è furba Cicciolina è vergine significa: lei è stupida perché Cicciolina non è vergine. Se fosse vergine lei sarebbe intelligente. È un insulto non un paragone con cicciolina. Poteva usare babbo natale al posto ma quando uno non conosce la lingua italiana non c'è speranza

Guarda che è inutile, leggiti quel post e capirai quanto conoscono l'italiano anche un paio di mod che sostengono che è un insulto. Lascia perdere.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.