Volevo salutare come ogni sera , Dario , bravo sei tu che hai segnalato , avevi paura di essere minacciato fisicamente , ma dai
chi vuoi far ridere ? Bilioso ? Qui di biliosi ci siete solo voi .
Oh ! Povero Lazzaro un gran rompicoglioni , un maleducato che non fa che prendere in giro , sia Attila che me e mio marito , ma come mai nessuno interviene ? E' un mistero che vorrei che qualcuno mi svelasse Siete un gruppo di ipocriti senza VERGOGNA !!
![]()





Rispondi Citando

