User Tag List

Pagina 17438 di 27339 PrimaPrima ... 1693817338173881742817437174381743917448174881753817938 ... UltimaUltima
Risultati da 174,371 a 174,380 di 273386

Discussione: La Piazzetta di Pol

  1. #174371
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,159
     Likes dati
    56,876
     Like avuti
    42,237
    Mentioned
    11884 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito re: La Piazzetta di POL (quella nuova)

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    No. Non frequento i thread kilometrici.
    Tu certamente non sapevi che il tribunale ha detto che i repubblichini di Salò erano dalla parte giusta e che i partigiani erano banditi.

    Convertiti fratello, convertiti.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  2. #174372
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito re: La Piazzetta di POL (quella nuova)

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Questo è uno dei complimenti che ci dedichi tutti i giorni. E poi ti chiedi cosa hai fatto?
    Questi sono i complimenti che ricevo dai sinistri che tu laiki.

    22gradi

    Moderator for the masses
    Data Registrazione16 Jul 2014
    LocalitàItalia. Land of Brodi.Messaggi23,477Mentioned362 Post(s)Tagged26 Thread(s)

    Re: Solito scontro personale tra Ada E Flenzi

    Originariamente Scritto da FLenzi
    sono in attesa di questa fantomatica discussione bugiardo!!



    tieni bello!
    Re: Cos'è l'omosessualità per te?

    Originariamente Scritto da Ada De Santis
    Questo lo fa invece chi ha una morale . una coscienza e degli ideali , cosa che gente come te non ha, credi di fare del bene e invece fai del male proprio ai più deboli , I BAMBINI !!.




    Lei che parla di morale è come un attrice porno che parla di verginità.



    Naturalmente il post è stato cancellato da altro mod in quanto assolutamente sconveniente.
    Ora che hai preso 10 puoi anche tornare da dove sei venuto.





    22gradi

    Moderator for the masses
    Data Registrazione16 Jul 2014
    LocalitàItalia. Land of Brodi.Messaggi23,477Mentioned362 Post(s)Tagged26 Thread(s)

    Re: Solito scontro personale tra Ada E Flenzi

    Originariamente Scritto da FLenzi
    sono in attesa di questa fantomatica discussione bugiardo!!



    tieni bello!
    Re: Cos'è l'omosessualità per te?

    Originariamente Scritto da Ada De Santis
    Questo lo fa invece chi ha una morale . una coscienza e degli ideali , cosa che gente come te non ha, credi di fare del bene e invece fai del male proprio ai più deboli , I BAMBINI !!.




    Lei che parla di morale è come un attrice porno che parla di verginità.



    Naturalmente il post è stato cancellato da altro mod in quanto assolutamente sconveniente.
    Ora che hai preso 10 puoi anche tornare da dove sei venuto.




    You, afm and attila621 like this.







    https://forum.termometropolitico.it/...-flenzi-2.html
    Tu hai lasciato perdere non trovo il post dove tu cerchi di scusarlo in qualche modo, ecco questa siete voi la sinistra che vorrebbe rispetto , come vedi non si parla di politica , ma sono
    insulti personali. Io non offendo le persone in modo personale mi scontro politicamente , se vuole ne può parlare 22gradi degli insulti che ricevo da voi sinistri , stai diventando uguale a loro non perdi occasione per insultarmi in modo personale, hai una bella faccia tosta a lamentarti , per una cosa che ho scritto io .
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  3. #174373
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito re: La Piazzetta di POL (quella nuova)

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Tu certamente non sapevi che il tribunale ha detto che i repubblichini di Salò erano dalla parte giusta e che i partigiani erano banditi.

    Convertiti fratello, convertiti.
    I COMBATTENTI DELLA RSI CONSIDERATI BELLIGERANTI DA UNA SENTENZA DEL TRIBUNALE SUPREMO MILITARE (N. 747 del 26.4.1954)


    Ecco la parte conclusiva della sentenza che legittima le Forze Armate della RSI e, nel contempo, non attribuisce agli appartenenti alle formazioni partigiane la qualifica di belligeranti, perché non portavano distintivi riconoscibili a distanza né erano assoggettati alla legge penale militare.

    Nel processo contro alcuni ufficiali della "Legione Tagliamento" ricorrenti contro la sentenza del Tribunale Militare di Milano che aveva, tra l'altro negato che la RSI avesse costituito un governo di fatto e che, pertanto, i suoi ordini potessero ritenersi legittimi, il Tribunale Supremo Militare ha pronunziato una sentenza di eccezionale importanza (26 aprile 1954, Presidente Buoncompagni, Rel. Ciardi) che ha affrontato e risolto, con alto senso giuridico e storico, le più dibattute ed ardenti questioni in tema di collaborazionismo. Diamo qui di seguito, fedelmente riprodotto, il testo della sentenza dal quale abbiamo tolto, per amore di brevità, soltanto qualche brano senza intaccare la sostanza delle motivazioni dell'Alta Magistratura Militare. Ecco il testo della sentenza:
    http://www.laltraverita.it/documenti/sentenza_tribunale_militare.htm
    DARIO TI HO POSTATO IL LINK so già che dirai che non è valido ....... ti saluto voltafrittate . STUDIA sei ancora in tempo.

    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  4. #174374
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito re: La Piazzetta di POL (quella nuova)

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Era più cristiano il Pacciani di te. Hai scritto un'eresia ma non lo capirai mai, mai.
    Tu lo frequenti il bar , non fai che dire che vuoi suicidarti , tu sei uno di quelli che degli altri non gli importa nulla lo dicono i tuoi post , che non ami gli esseri umani , sei tu che ti descrivi così , chi è il Pacciani fra i due , comunque la mia è stata solo una battuta . Voi ne fate di peggiori.
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  5. #174375
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito re: La Piazzetta di POL (quella nuova)

    [QUOTE=globulonero;16044739][/QUOTEoBravissimo globulonero infatti la sentenza esiste , scusami ma io per non far fare tante chiacchiere a questi sinistri ho messo il link , diranno che è falso, ma noi li conosciamo bene sai credevo Dario diverso invece è uguale a Flenzi e company .... Bellissima quella copertina ...
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  6. #174376
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito re: La Piazzetta di POL (quella nuova)

    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  7. #174377
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Mestre (Venezia)
    Messaggi
    42,515
     Likes dati
    70,363
     Like avuti
    97,621
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: La Piazzetta di POL (quella nuova)

    [QUOTE=Ada De Santis;16044990]
    Citazione Originariamente Scritto da globulonero Visualizza Messaggio
    [/QUOTEo..........diranno che è falso, ma noi li conosciamo bene...............................
    Ma era previsto:

    Come dici compagno? Non ne avevi mai sentito parlare? Al partito non te lo avevano mai detto?
    Lo so compagno, lo so…
    Non ti curar di lor, ma passa e sputa

  8. #174378
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Mestre (Venezia)
    Messaggi
    42,515
     Likes dati
    70,363
     Like avuti
    97,621
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: La Piazzetta di POL (quella nuova)

    Non ti curar di lor, ma passa e sputa

  9. #174379
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Mestre (Venezia)
    Messaggi
    42,515
     Likes dati
    70,363
     Like avuti
    97,621
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: La Piazzetta di POL (quella nuova)

    L'ISIS NON CI FA' PAURA.......




    Non ti curar di lor, ma passa e sputa

  10. #174380
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Mestre (Venezia)
    Messaggi
    42,515
     Likes dati
    70,363
     Like avuti
    97,621
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: La Piazzetta di POL (quella nuova)

    Vabbè...iniziamo un'altra laboriosa giornata e lasciamo spazio alle masturbazioni dei sinistri figuri

    Non ti curar di lor, ma passa e sputa

 

 
Pagina 17438 di 27339 PrimaPrima ... 1693817338173881742817437174381743917448174881753817938 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Piazzetta di POL
    Di Kaouthia nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-06-17, 18:39
  2. Non ho mai scritto su La Piazzetta di PIR
    Di seruzzi70 nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-03-13, 00:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito