



Questi sono i complimenti che ricevo dai sinistri che tu laiki.
Data Registrazione16 Jul 2014
LocalitàItalia. Land of Brodi.Messaggi23,477Mentioned362 Post(s)Tagged26 Thread(s)
Re: Solito scontro personale tra Ada E Flenzi
Originariamente Scritto da FLenzi
sono in attesa di questa fantomatica discussione bugiardo!!
tieni bello!
Re: Cos'è l'omosessualità per te?
Originariamente Scritto da Ada De Santis
![]()
Questo lo fa invece chi ha una morale . una coscienza e degli ideali , cosa che gente come te non ha, credi di fare del bene e invece fai del male proprio ai più deboli , I BAMBINI !!.
Lei che parla di morale è come un attrice porno che parla di verginità.
Naturalmente il post è stato cancellato da altro mod in quanto assolutamente sconveniente.
Ora che hai preso 10 puoi anche tornare da dove sei venuto.
Data Registrazione16 Jul 2014
LocalitàItalia. Land of Brodi.Messaggi23,477Mentioned362 Post(s)Tagged26 Thread(s)
Re: Solito scontro personale tra Ada E Flenzi
Originariamente Scritto da FLenzi
sono in attesa di questa fantomatica discussione bugiardo!!
tieni bello!
Re: Cos'è l'omosessualità per te?
Originariamente Scritto da Ada De Santis
![]()
Questo lo fa invece chi ha una morale . una coscienza e degli ideali , cosa che gente come te non ha, credi di fare del bene e invece fai del male proprio ai più deboli , I BAMBINI !!.
Lei che parla di morale è come un attrice porno che parla di verginità.
Naturalmente il post è stato cancellato da altro mod in quanto assolutamente sconveniente.
Ora che hai preso 10 puoi anche tornare da dove sei venuto.
You, afm and attila621 like this.
https://forum.termometropolitico.it/...-flenzi-2.html
Tu hai lasciato perdere non trovo il post dove tu cerchi di scusarlo in qualche modo, ecco questa siete voi la sinistra che vorrebbe rispetto , come vedi non si parla di politica , ma sono
insulti personali. Io non offendo le persone in modo personale mi scontro politicamente , se vuole ne può parlare 22gradi degli insulti che ricevo da voi sinistri , stai diventando uguale a loro non perdi occasione per insultarmi in modo personale, hai una bella faccia tosta a lamentarti , per una cosa che ho scritto io .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


I COMBATTENTI DELLA RSI CONSIDERATI BELLIGERANTI DA UNA SENTENZA DEL TRIBUNALE SUPREMO MILITARE (N. 747 del 26.4.1954)
Ecco la parte conclusiva della sentenza che legittima le Forze Armate della RSI e, nel contempo, non attribuisce agli appartenenti alle formazioni partigiane la qualifica di belligeranti, perché non portavano distintivi riconoscibili a distanza né erano assoggettati alla legge penale militare.
Nel processo contro alcuni ufficiali della "Legione Tagliamento" ricorrenti contro la sentenza del Tribunale Militare di Milano che aveva, tra l'altro negato che la RSI avesse costituito un governo di fatto e che, pertanto, i suoi ordini potessero ritenersi legittimi, il Tribunale Supremo Militare ha pronunziato una sentenza di eccezionale importanza (26 aprile 1954, Presidente Buoncompagni, Rel. Ciardi) che ha affrontato e risolto, con alto senso giuridico e storico, le più dibattute ed ardenti questioni in tema di collaborazionismo. Diamo qui di seguito, fedelmente riprodotto, il testo della sentenza dal quale abbiamo tolto, per amore di brevità, soltanto qualche brano senza intaccare la sostanza delle motivazioni dell'Alta Magistratura Militare. Ecco il testo della sentenza:
http://www.laltraverita.it/documenti/sentenza_tribunale_militare.htm
DARIO TI HO POSTATO IL LINK so già che dirai che non è valido ....... ti saluto voltafrittate . STUDIA sei ancora in tempo.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


Tu lo frequenti il bar , non fai che dire che vuoi suicidarti , tu sei uno di quelli che degli altri non gli importa nulla lo dicono i tuoi post , che non ami gli esseri umani , sei tu che ti descrivi così , chi è il Pacciani fra i due , comunque la mia è stata solo una battuta . Voi ne fate di peggiori.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


[QUOTE=globulonero;16044739][/QUOTEoBravissimo globulonero infatti la sentenza esiste , scusami ma io per non far fare tante chiacchiere a questi sinistri ho messo il link , diranno che è falso, ma noi li conosciamo bene sai credevo Dario diverso invece è uguale a Flenzi e company .... Bellissima quella copertina ...
![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()




Non ti curar di lor, ma passa e sputa


L'ISIS NON CI FA' PAURA.......
Non ti curar di lor, ma passa e sputa


Vabbè...iniziamo un'altra laboriosa giornata e lasciamo spazio alle masturbazioni dei sinistri figuri
![]()
Non ti curar di lor, ma passa e sputa