HAI RAGIONE ATTILA l'intento è quello di volerci far chiudere la Piazzetta, non mi dire che non l'hai capito ? .....Eppure anche gli altri postano cose false, può succedere , ma nessuno di noi segnala . poi per quanto riguarda gli insulti politici che ne parliamo a fare ? Però nessuno di noi segnala , invece questi si sono messi di punta l'ho già scritto ( non è che essere chiamati topi di fogna sia un complimento) ma noi non segnaliamo ....





Rispondi Citando



