attila tu vedi il nuovo che avanza ?

attila tu vedi il nuovo che avanza ?
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 15-07-13 alle 12:29
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Vorrei avere le tue certezze,intuisco che sai una buona donna, detto sinceramente, ma io non riesco a sentirmi amato da Lui, parte qualcosa di molto formale.
Come invece percepisco il suo enorme amore verso gli altri , cosa che mi rende incapace di compatire chiunque.E' solo per il rispetto che ho verso quella parte di me , buttata giù per il cesso non da me ma da chi ti crea, che mi sforzo di essere buono.Ogni volta che mi guardo una foto di me bambino è come vedere un fratello perduto.Una stranissima sensazione di non essere se stessi, ma solo un frammento.
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

FREEZER , perché Dio dovrebbe amare gli altri e non te, non so niente della tua vita, ma quello che dici deve essere scaturito da qualcosa che ti fatto soffrire da bambino, non voglio sapere la tua vita , ma il fatto che ti sforzi a fare del bene , per rispetto di una parte di te stesso, la dice lunga, se tu non fossi amato da DIO come ogni esere umano saresti cattivo,non avresti rispetto per una sola parte di te stesso, non ci sono mezze misure-E' successo qualcosa che ti traumatizzato, il fatto della foto le dice lunga. Devi superare qualcosa che ti ha del male, ma non è certamente colpa di DIO, Lui ama tutti i suoi figli.Il fatto che soffra , forse vuol dire che LUI è più vicino a te di quanto credi, ascolta la voce dell'anima. Caro amico .
Ultima modifica di Ada De Santis; 15-07-13 alle 12:55

No so se mi sono spiegata , ma nelle tue parole c'è tanta sofferenza, però ci credi in LUI , se no non diresti che ama gli altri e non te, Dio ci ama tutti , sono gli uomini che fanno del male e possono regalare tanta tristezza, non DIO, che ti ama senz'altro più degli altri.
Ultima modifica di Ada De Santis; 15-07-13 alle 13:10

Ciao Freezer, siamo sempre qui e ti vogliamo bene disposti a capire la tua sofferenza.

azzzz....capacissimi come siamo ad umanizzare tutto...ne rimane il solito ma...
azzzz....laviamoci le mani...ne avremo ben donde..
azzzz....colui che mettemmo in su la croce...fu Messia..Risorse il Figlio di Dio....
MENTRE gli attuali spacciatori: MESSIA DEL MOMENTO...solo impostori...
ad impostare il vissuto d'altri..e a programmare l'avvenire...
ma nulla hanno a che fare con Dio...emulatori di sto azzzzz....
azzz...potremmo provare a metterli in su la croce...
dopo tre giorni al sole...solo Unno avanzato stadio di putrefazione...
mentre l'odore nauseabondo...pure da vivi s'eppur lontani...
azzz...trattasi di immense merde...in su altre merde...
azzz...distribuisco medaglie a go' go'...ma alcune sono per l'Attila..ci mancherebbe..
non ti cruciare caro Freezer....l'Attila continua la conta....
![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

]
Ultima modifica di Ada De Santis; 15-07-13 alle 13:23

azz-azz--azzz---...la classe politica altra storia...
questa che avete che avemmo ed avremmo...
fanno parte di altra classe...parassiti da sterminare...
e non provo alcuna vergogna in quanto dico...
anzi, ogni giorno che passa e più ne sono convinto...
ma tutto il quadretto sarà da ammirare dopo le ferie...azz...le loro ferie
azzz...naturalmente a nostre spese.....Amiamoci...amiamoli tutti,
e per tanto amore appendiamoli a Unna bella croce...
azzzzzz....mi arrendo....
![]()
Ultima modifica di attila621; 15-07-13 alle 13:31
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

Scusate, io vado , spero ch Freezer torni , deve essere molto giovane , dovrà capire, cercare in se stesso la verità, è l' UOMO, che sbaglia, DIO ci ha doto il dono del libero arbitrio, pensaci, non può essere LUI a non amarti.
Ultima modifica di Ada De Santis; 15-07-13 alle 13:33