ATTILA MANCA L' EDUCAZIONE , io non gli ho detto ne fatto niente , francamente mi ha stancato , io nei suoi confronti e nemmeno verso gli altri mai sono mai permessa , perché quel vaffa comprendeva anche me.

ATTILA MANCA L' EDUCAZIONE , io non gli ho detto ne fatto niente , francamente mi ha stancato , io nei suoi confronti e nemmeno verso gli altri mai sono mai permessa , perché quel vaffa comprendeva anche me.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

na...sera....na cena....e vo'....Attila.
azzz....basta non farci caso...non caricarsi di inutili fardelli..
tutto ciò che ti passa accanto...prima o poi ritorna.......
sorridi di rimando..o passa e sputa...Unno sera Ada...![]()
Ultima modifica di attila621; 17-07-13 alle 19:12
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

Ciao ATTILA, non sono abituata a certe maleducazioni, preferisco andare.
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Buona cena anche a te. Però c'è sempre un limite, specialmente con ujuna donna che non gli ha fatto nulla.

vale vale per tutto.....claudicante metaforico vo'....
..issimi...siamo...issimi..... in moltissimo................Barbaro e civiltà...
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

BUONA SERATA PIAZZETTA, E? MEGLIO VOLTARE PAGINA SULLE OFFESE E LE VOLGARITA' !!

Non ti curar di lor, ma passa e sputa