User Tag List

Pagina 6473 di 27338 PrimaPrima ... 59736373642364636472647364746483652365736973 ... UltimaUltima
Risultati da 64,721 a 64,730 di 273378

Discussione: La Piazzetta di Pol

  1. #64721
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  2. #64722
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  3. #64723
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    DIMISSIONI IMMEDIATE PER CECILE KYENGE: Una donna che non si sente italiana, nominata ministra dalla mafia massonica talmudica rothschildiana della BCE. La Idem lo ha fatto, adesso tocca a lei.

    A nome degli italiani che amano l'Italia e ch...e hanno a cuore l'interesse supremo degli italiani chiediamo le dimissioni della neo-ministro per l'Integrazione Cécile Kyenge per aver giurato il falso sulla Costituzione.
    Nell'assumere il suo incarico, domenica 28 aprile al Quirinale, aveva pronunciato la formula rituale: “Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservarne lealmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell'interesse esclusivo della nazione”.

    Ma nella sua prima conferenza stampa a Palazzo Chigi venerdì 3 maggio ha detto che “non potrei essere interamente italiana”, ciò che è incompatibile con il giuramento di esercitare le sue funzioni nell'interesse “esclusivo” della nazione. Queste le sue testuali parole: “Sono italo-congolese e, tengo a sottolinearlo, sono italo-congolese perché appartengo a due culture, a due paesi che sono dentro di me e non potrei essere interamente italiana, non potrei essere interamente congolese, ciò giustifica anche la mia doppia identità, ciò giustifica ciò che io mi porto dietro. Questa è la prima cosa con cui io vorrei essere definita”.

    Per la prima volta nella storia della Repubblica viene designato un ministro che non si sente del tutto italiano e che non intende neppure diventarlo perché si concepisce come depositario di una doppia identità nazionale, italo-congolese, sostenendo candidamente di appartenere a due paesi e a due culture. In aggiunta alla chiara incompatibilità costituzionale e politica nell'affidare un ministero della Repubblica a un cittadino che non si riconosce né intende riconoscersi nell'identità italiana nella sua integralità, la Kyenge incarna lo stravolgimento della nostra cultura e della nostra tradizione circa il concetto di cittadinanza, di società, di Patria e di nazione.

    È chiaro che se essendoci un vizio d'origine, ossia la non adesione all'identità nazionale italiana in modo integrale ed esclusivo, non dobbiamo stupirci che la Kyenge anteponga le rivendicazioni degli immigrati rispetto alle necessità degli italiani, arrivando a concepire come priorità nazionali la concessione automatica della cittadinanza ai figli degli stranieri nati in Italia, che a loro volta automaticamente accordano ai genitori il diritto alla cittadinanza anche se non sussistono le condizioni contemplate dalla legge; l'abolizione del reato di clandestinità, la chiusura dei Cie (Centri di identificazione e di espulsione) e la regolarizzazione dei clandestini; l'accoglienza incondizionata degli immigrati perché sarebbero solo una risorsa e mai e poi mai un problema; la più ampia estensione del diritto all'asilo politico.
    Magdi Cristiano Allam, Io amo l'Italia www.ioamolitalia.itVisualizza altro





    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  4. #64724
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    Mario Monti e la sovranità perduta: il governo fantoccio delle Banche ha condiviso la foto di Rothschild: la Bestia che domina il mondo.

    24 giugno


    SIGNORA IDEM, SI DIMETTA SUBITO.

    Basta con questo ipocrita garantismo in questa Italia ormai alla deriva.

    Eh cara Signora Idem, così non va davvero. Questa faccenda vergognosa e imbarazzante non può chiudersi così. Non basta dire «non sono una ladra, sono una cittadina onesta, sanerò le irregolarità» per poter tornare tranquillamente a svolgere il proprio ruolo nel governo come ministro per le Pari opportunità. Lei ha evaso le tasse. Questa è l'unica cosa certa e vera. I...l resto è solo aria fritta. Si dimetta subito perché noi Italiani, NOI POPOLO, non la vogliamo affatto. Noi Italiani, NOI POPOLO, non ce ne frega nulla di quello che il presidente del Consiglio Letta racconterà alla stampa. Per noi lei, cara signora Idem, non è degna di essere ministra.

    Le critiche all’ex canoista per non essersi già fatta da parte arrivano anche dalle fila del suo partito. «Non convince soprattutto la frase ”non lascio” - rileva il presidente della Toscana Enrico Rossi - Avrebbe dovuto dire ”penso di essere onesta, ma rimetto il mio mandato nelle mani del presidente del Consiglio”. In politica si fa così». Il deputato democratico Dario Ginefra insiste: «Josefa Idem dovrebbe valutare seriamente l’ipotesi di togliere il governo Letta dall’imbarazzo di dover scegliere per lei».Visualizza altro





    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  5. #64725
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    [I

    Mario Monti e la sovranità perduta: il governo fantoccio delle Banche ha condiviso la foto di L'INPS un male tutto italiano, questo ente è una vera piaga sociale.

    20 giugno.






    I MAGHEGGI CON L'ICI DELLA MINISTRA JOSEFA IDEM.
    La campionessa tedesca naturalizzata italiana, ministra della nostra Repubblica, da quanto rivelano i documenti del Comune di Ravenna, pubblicati da Il Fatto Quotidiano, per quattro anni non avrebbe pagato l’Ici sulla seconda casa. Ma non solo: quella che al catasto era censita come la sua abitazione principale – a pochi metri di distanza dalla casa scelta come residenza del marito e dei figli – è di fatto una palestra per il fitness.
    Ricostruiamo la storia. La canoista tedesca, naturalizzata italiana, fino al 4 febbraio 2013 ha dichiarato di risiedere a Ravenna, nella frazione di Santerno, in un’abitazione in via Carraia Bezzi. Caso vuole che la sua famiglia abiti invece in una casa in via Argine Destro Lamone. Una doppia residenza che suona strana. Un escamotage per usufruire per entrambi gli immobili dell’esenzione dal pagamento dell’Ici prevista dalla legge sulla prima casa.

    Poco dopo l’annuncio della sua candidatura con il Pd, Josefa Idem trasferisce la sua residenza nella casa del marito. Improvvisamente quella che era la sua prima casa diventa “altra abitazione”. Un colpo da maestro per ripulire il passato di chi aspira a fare politica. Passano quattro mesi e il 5 giugno 2013 la ministra si mette in regola con l’Imu con “un versamento a titolo di ravvedimento operoso” per il piccolo appartamento di via Bezzi. Potrebbe trattarsi di una dimenticanza. Ma la storia si complica. Nei locali di quell’immobile la Idem aveva attrezzato una palestra: non una sala con attrezzi per tenersi in forma, come conviene a un’atleta, ma la sede della società sportiva dilettantistica “Jajo gym”, un’attività commerciale a tutti gli effetti, con macchinari e corsi fitness. Un uso decisamente diverso rispetto a quello per cui i locali sono censiti.
    Yahoo! Notizie - Ultime Notizie dall'Italia e dal Mondo


    MG]https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/988226_543836245651434_1954936963_n.jpg[/IMG]
    Ultima modifica di Ada De Santis; 23-07-13 alle 19:44
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  6. #64726
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    Mario Monti e la sovranità perduta: il governo fantoccio delle Banche ha condiviso la foto di Rothschild: la Bestia che domina il mondo.

    20 giugno


    FARI ACCESI DI GIORNO: LA FARSA ROTHSCHILDIANA !
    In questa Italia rothschildiana ti raccontano menzogne per farti pagare di più. L'assurda farsa di tenere le luci accese anche di giorno, non per motivi di sicurezza, come ci dicono, ma solo per spillarci da un miliardo fino a due miliardi all'anno. Inoltre le luci accese in determinati giorni rallentano i riflessi del conducente e creano problemi alla vista.

    Ma vi siete mai chiesti perché ci impongono di viaggiare con i fari ...accesi anche di giorno, anche quando la giornata è luminosissima con un sole accecante?

    Ci dicono che bisogna accenderli per motivi di sicurezza, ma come si fa con un sole accecante che a volte ci disturba anche? Ma perché nelle altre nazioni questo obbligo assurdo non vale?
    Beh, in Germania, Gran Bretagna, Francia, Olanda, Spagna, Svizzera e Belgio non vige questo obbligo assurdo, che, al massimo, può avere solo un senso, in inverno, nei paesi scandinavi dell’estremo nord. Là si registrano meno incidenti che da noi, ma non perché si viaggia a fari spenti, o accesi, ma solo perché gli automobilisti sono più disciplinati.
    E allora perché io, italiano, devo accendere i fari della mia auto anche se ciò non fa alcuna differenza né per la mia sicurezza, né per quella degli altri? Se ci sono pioggia battente, nebbia o condizioni di visibilità ridotta va bene, ma col sole… Il famoso consiglio, “luci accese anche di giorno, casco ben allacciato e prudenza, sempre”, ha decisamente senso per un motociclista, che generalmente sa che il principale pericolo che corre sulle strade è quello di non essere “visto” (o spesso, non considerato) dagli altri mezzi in circolazione. Ma un’auto, o meglio ancora un autocarro, perché mai dovrebbe tenere questi benedetti fari accesi in condizioni di totale visibilità?

    Ma perché tutto ciò? Perché se, sempre approssimando per difetto, si calcola quanto le tasse incidano su questi enormi consumi di carburante in più, salta fuori che l’erario con questa astuta mossa ha incrementato annualmente i suoi incassi di circa 1 miliardo di euro.

    Forse faremmo meglio a spegnere i “riflettori” e far calare il sipario su questa farsa, se non altro per i prezzi raggiunti dai carburanti, e per i costi ed i rischi associati all’estrazione di petrolio. Quelli che la BP e decine di altri incidenti ultimamente ci hanno ricordato.

    ondasud - cultura mediterranea : L'obbligo dei fari accesi di giorno: una farsa tutta italo-rothschildiana !Visualizza altro





    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  7. #64727
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    Mario Monti e la sovranità perduta: il governo fantoccio delle Banche ha condiviso un link tramite Rothschild: la Bestia che domina il mondo.

    17 giugno

    L'Economicidio è stato studiato a tavolino : il tour di Paolo Barnard e Warren Mosler ! ! !
    La disoccupazione è un crimine contro l'umanità.
    In questa Italia gestita da un apparato statale ingombrante e parassita, governata poi da essere in...feriori e criminali nati, rifiutarsi di pagare le tasse dell'economicidio è un dovere sacrosanto di tutti i cittadini onesti ! Da Montalto Uffugo Warren Mosler e Paolo Barnard: Salvare l'Italia dal disastro dell'euro, dalla disoccupazione, che è un crimine contro l'umanità, e ritornare naturalmente alla sovranità monetaria. L'economista statunitense padre della scuola economica post-keynesiana della Modern Money Theory ha iniziato assieme al giornalista d'inchiesta Paolo Barnard un ciclo di incontri che stanno già richiamando migliaia di cittadini, imprenditori, lavoratori: "Uscire dall'Economicidio in atto è possibile". In Calabria l'appuntamento si è svolto a Montalto Uffugo. "La disoccupazione è un crimine contro l'umanità": dunque, questa frase di Warren Mosler sarà pronunciata in tutta Italia, ogni giorno, dal 10 al 22 giugno.
    ondasud - cultura mediterranea : L'Economicidio è stato studiato a tavolino : il tour di Paolo Barnard e Warren Mosler parte da Montalto Uffugo
    Visualizza altro



    ondasud - cultura mediterranea : L'Economicidio è stato studiato a tavolino : il tour di Paolo...



    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  8. #64728
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR



    BUONA SERATA PIAZZETTA, SPERO CHE GLOBULONERO TORNI PRESTO SI SENTE LA SUA MANCANZA , MANNAGGIA AL COMPUTER . BUONA SERATA ATTILA A DOMANI !!
    Ultima modifica di Ada De Santis; 23-07-13 alle 20:01
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  9. #64729
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    35,378
     Likes dati
    47,491
     Like avuti
    96,140
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    Ciao a tutti ,amici e non
    Dai dite la verità ! Speravate seriamente che mi fossi dileguato
    Una settimana di assenza e trovo solo UNNO con UNNA che sta meditando di sparire.
    CHI VI HA RIDOTTO IN UN SIMILE STATO???????
    VOGLIO SUBITO I NOMI ....POI CI PENSO IO .
    (A RINGRAZIARLI)

    ok si riprende.
    "La vita è un suono tra due silenzi"

    Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

  10. #64730
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    35,378
     Likes dati
    47,491
     Like avuti
    96,140
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR







    Sulla cassa: formazione del governo
    Il 22 luglio l’Unione europea ha incluso Hezbollah nella lista delle organizzazioni terroristiche, affermando che le sanzioni saranno prese soltanto contro l’ala militare del movimento sciita libanese e non contro quella politica.
    La decisione rischia di compromettere la formazione di un governo in Libano, senza esecutivo da marzo. Hezbollah è il primo partito in parlamento.
    "La vita è un suono tra due silenzi"

    Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

 

 
Pagina 6473 di 27338 PrimaPrima ... 59736373642364636472647364746483652365736973 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Piazzetta di POL
    Di Kaouthia nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-06-17, 18:39
  2. Non ho mai scritto su La Piazzetta di PIR
    Di seruzzi70 nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-03-13, 00:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito