"La vita è un suono tra due silenzi"
Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

Vero, infatti oltre a consumare di più si inquina anche di più. E si consumano anche più lampadine, con conseguente aumento di spesa, consumo di materie prime e di inquinamento per costruirle.
Chi ha scritto questa legge, oltre ad essere minus habens o anche peggio, forse aveva anche qualche interese personale a fabbricare lampadine.
P.S.: ho scoperto su Wiki che l'autore di questa legge è un certo Pietro Lunardi, ministro dei trasporti del governo Berlusconi II nel 2002. Chissà se chi ha scritto il blog lo sapeva oppure ha sparato nel mucchio?![]()
Ultima modifica di Dario; 24-07-13 alle 01:27
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ciao AFM , bentornato , ci sei mamcato, buona giornata e 110 e lode più il bacio accademicoGlobulonero ha il computer guasto , speriamo che torni presto , mi manca, però c'è Freezer e Dario su un paio di vignette le hanno messe.
Ultima modifica di Ada De Santis; 24-07-13 alle 06:55
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Molto gentile caro AFM , ma sai meglio di me che di idioti , maleducati , falsi , invidiosi , non so perché son sempre dei sinistri , ce ne sono tanti , dovrei imparare a mandarli a quel paese, ci ho provato tante voltea non dar retta , poi però sono così ignoranti che non si riesce neanche a scrivere più un post , comunque posso dirti che il personaggio in questione non è molto amato anzi , poi ha la sua cricca di sinistrati , meno Dario.
Bentornato Afm !!
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Dr. Jekyll and Mr. Hyde , certi sinistri sono così
Ultima modifica di Ada De Santis; 24-07-13 alle 07:37

PASSIAMO A COSE ALLEGRE , BUON CAFFE' ;, OH! GLOBULO SBRIGATI CI MANCHI !!![]()

Ultima modifica di Edmond Dantès; 24-07-13 alle 08:02
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

NON CAMBIA MAI NIENTE , SOTTO CON LE TASSE_