Rimane il fatto che ci farebbe molto piacere ritrovarlo!![]()

Rimane il fatto che ci farebbe molto piacere ritrovarlo!![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 24-07-13 alle 16:32
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ho intrattenuto con Tomorrow, per molti mesi, una intensa corrispondenza privata via e-mail.
Posso dichiarare, senza tema di smentita, che si tratta duna persona di ESTREMA RAFFINATEZZA E DI CULTURA SCONFINATA!
Sono stato molto compiaciuto per l'intenso scambio epistolare con lui e lusingato di essere stato oggetto di cotanta attenzione.
Gli indizi conducono a Lancillotto (il maggiore sospettato) e Attile (il più recente nelle indagini).
Au revoir Madame!
Ultima modifica di Edmond Dantès; 24-07-13 alle 17:53
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

Insomma io sonio curiosa, possibile che non si può sapere chi è Tomorrow ?
Ultima modifica di Ada De Santis; 24-07-13 alle 19:17

" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.