Chi sarà , io sono curiosa , stanotte non ci dormo, tutta colpa vostra, Di ATTILA e di Edmond .

Chi sarà , io sono curiosa , stanotte non ci dormo, tutta colpa vostra, Di ATTILA e di Edmond .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

azzz...ora vo' che essendo vecchio mi ci vuol più tempo...
sentirsi: diverso da ascoltarsi....azzzz...buona serata vecchi rimbambiti...
or su dai....incazzatevi...fatemi vedere di che azz...siete capaci...
basta i piedi in testa....aaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzz.
![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

Ora capisco l'amicizia e la stima che vi unisce, vi conoscevate già![]()
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Metti sempre un LUPO , passa legge e se va e io non saprò mai il perché. Però quando ancora mi parlava , era una bella amicizia, ma sotto il suo Avatar ha scritto niente è per sempre, è brutto non sapere il perché di tanta rabbia nei miei confronti, io se ho sbagliato in qualcosa gli farei le mie scuse, se l'ho non me ne sono accorta. Gli amici si spiegano
![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 24-07-13 alle 19:39

Seyen continua a mandarci tutti a quel paese, oh ma è grave non la finisce mai.

Beh , forse un giorno me lo dirà , se ne avrò voglia - Pazienza !!

Basta con la malinconia, que serà serà!!Ciao Attila Seyen fa come i bambini piccoli ogni tanto passa e ci dice una parolaccia è toccata anche a Brunik,![]()

BUONA SERATA PIAZZETTA , UN BACIO A GLOBULOFATE SOGNI FELICI
Ultima modifica di Ada De Santis; 24-07-13 alle 20:15

Ada, cercare di illustrare chi sia Tomorrow è praticamente impossibile!
Ti basti sapere che se poco poco, dovesse entrare qui, in Piazzetta, tutto il fondoscala si riverserebbe in questo slargo intasandolo ed il resto dei 3d finirebbero in vacca!
Tomorrow dominerebbe la scena alla sua maniera lasciando storditi i molti pavoni che fanno la ruota ne i "tomisti"!
Un risultato catartico!
Molti di quei pavoni sarebbero redenti.
Tomorrow è un miracolo della cultura.
Ultima modifica di Edmond Dantès; 24-07-13 alle 22:05
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)