da tutti barone non se ne salva unno !!


da tutti barone non se ne salva unno !!
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


Stanno tutti insieme barone ,nessuno vuol finire di rubare,di massacrare il popolo ,bella trovata che hanno avuto , tutti insieme !! Che giochetto che c' hanno fatto!!!
Ultima modifica di Ada De Santis; 27-07-13 alle 19:52
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!


Buona serata ATTILA, GLOBULONERO , BARO NE ROSSO Ho sbagliato in qualche cosa ? Pazienza!!Sono donna più di tanto non capisco . certo sono
arrabbiata,questo SI !!
![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 27-07-13 alle 20:06
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


azzz...eperchèmai...in che senso...naturalmente non ero solo...
non sono case da affrontare da soli...ed avevamo pure la giusta attrezzatura...
moscettoni corda...ma sarò più preciso...avvenne quasi per caso..
e la cosa ci prese allo sprovvisto..mi spiego: ogni qualvolta ti accingi a fare Unna ferrata,
devi prima informarti...e basilare..il giorno prima arrivavamo per raggiungere la destinazione delle ferie,
appunto le terme di Comano famose dall'antichità per le acque terapeutiche...azz...ricordo, di aver
visto strada facendo la classica tabella marroncina che indica Unna via di montagna...la sera cenando,
decidemmo di percorrerla il giorno dopo..remori di antiche scalate...ma facemmo Unno errore fatale,
non so se la serata, il troppo vino, o la semplice presunzione...decidemmo anche in virtù del fatto che,
lo stesso attacco della su detta ferrata era basso...e quindi la valutazione fu "semplice"...venne così,
quasi da stupidi...con il senno del poi...
azz...la mattina seguente, nemmeno di buon ora, partimmo eravamo in tre amici al bar...
devo ammettere che la cosa sfiorò il ridicolo...perchè Unna volta partiti difficilmente
tornavamo nei nostri passi...il ridicolo fu da subito, non prendemmo alcuna informazione;
e credo che dario possa confermare quanto vado dicendo, la salita che portava alla presunta
facile si svolgeva in Unno ghiaione ripidissimo...che da subito tagliò le gambe, non so se avete
mai percorso Unno ghiaione in salita ripida..significa che se fai Unno metro mezzo è di ritorno..
ma ormai eravamo in opera....ricordo come oggi che giungemmo quasi stremati all'attacco della
ferrata, faceva Unno caldo torrido, e anche quello aiutò...
azz...l'Attacco era a dir poco impressionante...Unna parete dritta che dava in Unno canalone a picco..
ma neppure quello servì a farci desistere dall'impresa, anche se qualche riflessione venne fatta...
ma vuoi la compagnia, vuoi la stoltaggine...io fui il primo ad agganciare il moschettone alla fune di ferro.
Ricordo come oggi che dopo pochi metri mi fermai, e guardando giù dissi espressamente a chi mi seguiva
che mi stavo letteralmente cagando addosso...mai mi ero sentito così...ma poi mi feci coraggio e proseguimmo..
pensando che la cosa fosse tutta li....mentre il poi poteva diventare Unna tragedia...ma non ne eravamo al
corrente...infatti il poi fu peggio...perchè riusciti a passare indenni il primo baluardo, il sentiero si fece apparentemente
facile sino a giungere ad Unno vero e proprio semitetto ove la nostra povera attrezzatura, non sarebbe stata
sufficiente...per fortuna trovammo Unna comitiva più fornita e con il loro aiuto la cosa fu possibile...
pur prendendo Unno sacco di parole....giustamente, ma ormai eravamo in ballo e nessuna scelta;
anche perchè tornare indietro è sempre più difficile in certe occasioni...questa più o meno la storia,
che poi guarda il caso non si è più ripetuta...Unna volta basta.....
poi credere o non credere non cambia il risultato....il giorno seguente leggendo la guida...
capimmo ancor di più la stronzata a lieto fine...ed è vero quanto dice Dario, non era cosa
da sottogamba...ad alcuni costò la vita...ma non quel giorno...l'Attila....![]()
Ultima modifica di attila621; 27-07-13 alle 20:06
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


Ora hai spiegato bene,ma se rileggi il post, c'è un gioco di parole, leggilo , fra le feci , e le feci ,mi ha fatto ridere, rileggilo , sembrava un po' a doppio senso,.![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


BUONA SERATA E' ORA DI CENA, SOGNI D' ORO PIAZZETTARI: !!
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


leggilo attila!!![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)


Ultima modifica di Edmond Dantès; 27-07-13 alle 20:44
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)