A più tardi , spero di essermi spiegata , sono più di veti anni che si parla equità, non lo hanno fatto i governanti prima e non lo hanno fatto i governanti oggi , è ora di dire basta.Perchè i mali di oggi sono i mali di ieri,oggi ne vediamo le conseguenze peggiori.




Rispondi Citando


