Ho cominciato presto a scrivere questa mattina ,ho bisogno di un caffè , torno più tardi . CIAO UNNO PROVIAMO AD URLARE TUTTI INSIEME !!

Ho cominciato presto a scrivere questa mattina ,ho bisogno di un caffè , torno più tardi . CIAO UNNO PROVIAMO AD URLARE TUTTI INSIEME !!
Ultima modifica di Ada De Santis; 30-07-13 alle 09:17
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

ho abbiamo....cazzo vorrei aver avuto Unna figlia...la "cosa" mi manca...e non so che dire....
tre maschi Egli mi concesse...ma non naufrago alla mancanza...non è Unna disgrazia,
Giulia il nome a cui pensammo....ma sta da Unna altra parte...c'è ci sarà...Attilino..
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

bellissimo schermar di frasi......
ma se Unno giorno te ne andrai...giuro che t'ammazzo...
azzz...il fascino indiscreto dell'amore perduto...
e il contraddittorio...di quel non vivo senza di te...amiamoci...ammazziamoci per capriccio..
Ultima modifica di attila621; 30-07-13 alle 09:31
Dostoevskij.

ora non scrivo più...la prima bugia del mattino...e pure scritta azz...Attila va....
![]()
Dostoevskij.

Ada
tu devi rispondere allo stesso modo .
Ricordagli le FOIBE ,nascoste per oltre 30 anni, i finanziamenti dal PCUS e le delazioni al PCUS mentre eravamo alleati degli USA,l'indegna e schifosa esecuzione di Mussolini.
Non hanno il diritto morale e storico di parlare e soprattutto di dar lezioni a cicchessia ,neppure agli scarafaggi.
Eppure se vai sul Nazionale li trovi tutti ad aspettare la sentenza della Cassazione ed a continuare a riempire pagine indegne di esseri civili con le loro
aspettattive da FOGNA.
D'altronde i RIFIUTI che altre aspettative porebbero avere!!!!
"La vita è un suono tra due silenzi"
Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

AFAM,
caro amico, quante battagliate e quante volte ho detto queste cose
ti rispondono o che non è vero o che la colpa fu di MUSSOLINI
perché entrò in guerra, negano le foibe,negano tutto e di più ,
ma la storia la vogliono scrivere loro,oggi che stanno uscendo libri ,
che sono scritti da persone di sinistra li chiamano venduti.
AFM io vado poco sul NAZIONALE,quello che riescono a scrivere
va contro la STORIA e disonora L'ITALIA.
Aspettano la CASSAZIONE , certo l'unico modo per far fuori l'avversario politico
politicamente, con le idee con i programmi non ci sono riusciti
ALLORA USANO LA giustizia COME MEZZO .NON RIESCONO A CAPIRE CHE NON VUOLE LA SINISTRA ,CI PROVANO DA OLTRE UN SECOLO ,MA NON CI RIESCONO E NON CI RIUSCIRANNO !!
Ti saluto caro amico
![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 30-07-13 alle 11:58
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ci sei GLOBULONERO,falli neri , sotto con le tue vignette all'acido , falli rosicare . LUI AVREBBE AVUTO 130 anni,un grande STATISTA, saremmo passati in democrazia conn ideali miglior,sani se non ci fossero stati , sbagli, ma soprattutto TRADIMENTI !!
Ultima modifica di Ada De Santis; 30-07-13 alle 12:09

Ma passiamo ai giorni d'oggi,di storia ne parleremo, l'oggi,il futuro è importante , abbiamo una crisi spaventosa,dobbiamo riuscire a superarla con tutti i mezzi .

,MA COME IO ASPETTOLE TUE , GLOBULONERO E TU TE NE VAi? io non posso rimpiazzarti non sono all'altezza.![]()

AZZ CHE AMICO STO GLOBULONERO ,MI AVESSE MESSO UN LAIKE ,GRAZIE MOLTO GENTILE![]()