LA PESCIAROLA NAPOLETANA...
![]()

LA PESCIAROLA NAPOLETANA...
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

L'amica della Kyenge...
![]()
Cum Feris Ferus

Ma la pesciarola , che per te èpure troppo ha detto giusto![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Banditi all'opera, tagliano cartelli stradali per erigere il palco NON AUTORIZZATO. Delinquenti abituali...
![]()
Cum Feris Ferus

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Se ho diritto di scrivere quanto te perchè continui a flammare? Ti è già stato chiarito che non sei nè la custode nè tantomeno la proprietaria della Piazzetta, sulla quale possono postare tutti. Non vedo perchè dovete sempre commentare quello che posto io e sprecare like a qualsiasi cazzata postano gli altri, purchè contro la sinistra.
Ignoratemi, ognuno posti quello che vuole senza rotture di zebedei (così mi avete risposto tempo fa).
Cum Feris Ferus

I "ragazzi" di berlusconi.
![]()
Cum Feris Ferus

E' finita la dimostrazione, si dia inizio al bunga bunga...
![]()
Cum Feris Ferus