Care amiche ed amici, torno a salutarvi visto che domani ripartiamo ed abbiamo un altro bel saltino.
Mi aspetta una prima tappa di impegni ma poi relax e me lo merito proprio perché ci sto dando dentro.
Spero di finire rapidamente la prima parte onde potermi dedicare agevolmente alla seconda.
Oltre ai saluti vi auguro un buon ferragosto, ci si ribecca verso la fine del mese giorno più giorno meno, tornerò in questo lato del globo quando avrò deciso di essermi riposato abbastanza ed essere pronto a ripartire.
Ciao ciao.![]()







Rispondi Citando







