



Io passo di fuggita , mi son ritrovato con un familiare alll'ospedale all'improvviso , ma non è niente di grave per me emotivamente parlando, lo si fa più per carità cristiana che altro di starci dietro.Pensate voi a starmi bene che al parente infido penso io , ciaooooooooo!![]()
Ultima modifica di Freezer; 10-08-13 alle 09:46
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .


azz...da segnali di merda...alla vera merda...
ove tutti i sani e chissà sazi principi che reggevano certe "società"
andati a puttane...si erge la cattiveria allo stato puro e il surrogato
dell'insana giustizia a contemplarne l'esecuzione...
ma poi capisco il titolare...magari esacerbato...
capisco la 65enne...ma ciò che non capisco è lo stato di merda...
si parlo di questa nostra nazione, governata da veri e propri saltimbanchi..
da veri e propri mascalzoni attaccati al popolo come delle zecche..e pretendono..
senza poi dare in cambio nulla se non parole spesso al vetriolo..
ma torniamo Unno poco ai paladini: a quei signori dalle carriere prestabilite..
azz...i sindacalisti..oggi politici "affamati": mi suona strano certe posizioni prese,
si riparla dell'IMU...E GUARDA CASO I PALADINI DEI LAVORATORI TUTTI ALL'UNISONO
AZZZ...NON BISOGNA TOGLIERLA...AZZ...PENSATE AGLI ESODATI..AZZ..MA ALL'ATTILA
VIENE IN MENTE UNNA CERTA PUTTANA TANTO PER USARE UNNO EUFEMISMO...
AZZ..LA PUTTANA A CUI MI RIFERISCO è LA FORNERO IL SALICE PIANGENTE..LEI...
POI I PALADINI AGGIUNGONO..AD AGOSTO GUARDA IL CASO...
ORA CHE ANCHE A LIVELLO INTERNAZIONALE COMINCIANO A RIGUARDARCI...
L'ATTILA PERSEGUE CON IL DERIDERCI...GRAZIE ALLE MERDE A SUSSEGUIRSI..
E MAI CHE SENTA PARLARE DEI VERI PROBLEMI DELLA GENTE COMUNE CHE,
STANCA DI SACRIFICI PRO ITALIA E MAI ITALIANI...
EPIFANI-A...VA FAN CULO, SEI UNNO DEI TANTI PEZZI DI MERDA...
CA-MUSSO...VA FAN CULO...POI IL NOME STESSO UNNO VERO PROGRAMMA..
AZZ...SIETE RIUSCITI IN BUONA COMPAGNIA A MANGIARVI TUTTO PURE LA
BUONA E ONESTA VOLONTA' DEL VOSTRO POPOLO...ORA URLATE ULULATE
PURE ALL'EVASIONE: è SOLO IL PORRE UNNA ALTRA MASCHERA SOPRA I VOSTRI
DETURPATI VISSUTI...PERCHE' POI, NE SIETE I MASSIMI ARTEFICI DEL NOSTRO
VOSTRO DISASTRO..NATURALMENTE IN BUONA COMPAGNIA..VERGOGNARSI POCA COSA..
Attila.
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


azz...buon giorno...altro senza ritorno...Attila
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


Ciao ATTILA,che dire ,hai descritto così bene tutta la situazione che posso aggiungere ?Non lo riconosco più questo nostro Paese.non mi piace più.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


azz...mi rimanete grande...direi maiuscolo...
"niente di grave per me emotivamente parlando,
lo si fa per carità cristiana..."
Pensate al vostro di benessere...azz...se vero..
ma per la stessa carità cristiana: l'Attila fa gli auguri al vostro parente..
ma pure a Voi come del resto a se stesso..pensieri similari..per carità cristiana ed
educazione..con stima e simpatia Unno antico Puma...J.H. diego...![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


Quella signora , chissà quanto si sarà vergognata , si sono preso tutto anche la nostra onestà, non èla prima volta che capita che un pensionato prenda qualcosa da mangiare, capisci da mangiare dove hanno portato il Paese?
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


ora l'Attila torna nella sua sfarzosa dimora...Unno tuffo in piscina..
e poi si magna...in compagnia dei propri cari..
ringrazio lo stato...per quanto mi concede...per quanto è riuscito
ad uccidere in me il seme e la voglia del fare...ringrazio l'italia,
che poi è i miei tre figli...che ancora mi spronano...fosse per me:
Unno Arco...e la silenziosa freccia a squarciare le mele marce...
la nostra insana e incoerente feccia che chiamiamo politica...il mondo è il paese.
azz...volo che tardi...e 350cavalli a spingermi..
"la passione e la tragedia.." a settembre...
grazie al monti killer, grazie alla fornaia...
solo 2000sporchi euri di merda il bollo...
azz...i bari...e cambiar le regole in corso del gioco...
politica e bari oggi Unno connubio perfetto...A-tti-la.
Ultima modifica di attila621; 10-08-13 alle 12:58
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.