Lo avevo scritto altrove ma lo riposto qui caro afm e lo faccio per Ada, te, attila, globulo Kaouthia e tutti gli altri sani frequentatori di questo spazio libero da imbecilli.
Malgrado incessante sia stato l’inseguimento della magistratura incaricata di assassinare politicamente Berlusconi per tutti questi anni senza che questo abbia avvicinato il benché minimo risultato, soltanto oggi possiamo dire che il solo proiettile che abbia raggiunto il Nostro Imperatore alla spalla ha avuto l’onore di estasiare i molti Bojangles del forum (come te Dario) che a mano a mano durante questa ventina d’anni, mostrando una pazienza certosina da frati minori, si avvicinava l’occasione di infliggere un castigo al loro odiato nemico, riuscivano a reperire nuovi piaceri anche nelle più insignificanti sue attività di tombeur de fammes divenute nel frattempo oggetto di stroboscopiche indagini, piccoli e nuovi piaceri, accumulati vieppiù in un modestissimo spazio, il cranio, come sorprese nella calza della befana.
Anche i migliori imbecilli sanno essere mediocri.





Rispondi Citando


