User Tag List

Pagina 6774 di 27339 PrimaPrima ... 62746674672467646773677467756784682468747274 ... UltimaUltima
Risultati da 67,731 a 67,740 di 273386

Discussione: La Piazzetta di Pol

Forumista storico
     Likes dati
    70,363
     Like avuti
    97,621
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Non mi apre, anche l'MSI non fu toccato da scandali e se non ricordo male erano in prima fila insieme alla lega a tirare monetine e a esporre cappi.
    Ora siete diventati pappa e ciccia con il nano, che coerenza!!!
    Non ho il paraocchi come i sinistrati. Il MSI rimase pulito, non perchè fosse composto dal 100% di persone oneste, ma perchè non poteva mettere le mani nel cassetto. Infatti, quando venne sdoganato da Craxi, non ne fui affatto contento.
    Ero certo che sarebbe FINIto come gli altri ladroni, con le mani in pasta. Per questo mio fondato sospetto non entrai mai in AN. Rimasi per un certo periodo nella Fiamma di Rauti, ma anche quì fui deluso da congressi pilotati e geografi opportunisti e traditori.
    Ora sono solo, con le mie convinzioni e i miei ricordi, me ne strafrego pure del nano di Arcore. Però dovendo scegliere tra i comunisti, complici dell'infoibatore, invertiti e pervertiti e un puttaniere plastificato, senza ombra di dubbio preferisco quest'ultimo, pur non amandolo.
    Chiaro ?
    Non ti curar di lor, ma passa e sputa

Forumista storico
     Likes dati
    47,491
     Like avuti
    96,140
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ci mancherebbe.
    Ogni volta che una feccia come lei mi insulta mi fa capire che sono dalla parte giusta!!
    Proprio meschino ,cerchi di rigirare la frittata.

Io ,per primo, non insulto mai alcuno ma come già detto rispondo agli insulti tuoi e del tuo capoccia.

Dal giorno delle sentenza della Cassazione vi siete fiondati qui ad inondare la Piazzetta di squallide vignette e commenti schifosi,dopo mesi di pace grazie alla vostra assenza.

Vi abbiamo tollerato per qualche giorno ma visto che non la smettevate la reazione è stata legittima, naturale ,sacrosanta ,dovuta.

Venite qui educatamente e sarete ignorati.
    "La vita è un suono tra due silenzi"

Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,257
     Like avuti
    18,170
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da afm Visualizza Messaggio
    Proprio meschino ,cerchi di rigirare la frittata.

Io ,per primo, non insulto mai alcuno ma come già detto rispondo agli insulti tuoi e del tuo capoccia.

Dal giorno delle sentenza della Cassazione vi siete fiondati qui ad inondare la Piazzetta di squallide vignette e commenti schifosi,dopo mesi di pace grazie alla vostra assenza.

Vi abbiamo tollerato per qualche giorno ma visto che non la smettevate la reazione è stata legittima, naturale ,sacrosanta ,dovuta.

Venite qui educatamente e sarete ignorati.
    MA QUALE FRITTATA!
    Ve lo devo ripetere in quale lingua che siete e rimanete due dementi che non sanno nemmeno fare un battuta???
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,257
     Like avuti
    18,170
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da globulonero Visualizza Messaggio
    Non ho il paraocchi come i sinistrati. Il MSI rimase pulito, non perchè fosse composto dal 100% di persone oneste, ma perchè non poteva mettere le mani nel cassetto. Infatti, quando venne sdoganato da Craxi, non ne fui affatto contento.
    Ero certo che sarebbe FINIto come gli altri ladroni, con le mani in pasta. Per questo mio fondato sospetto non entrai mai in AN. Rimasi per un certo periodo nella Fiamma di Rauti, ma anche quì fui deluso da congressi pilotati e geografi opportunisti e traditori.
    Ora sono solo, con le mie convinzioni e i miei ricordi, me ne strafrego pure del nano di Arcore. Però dovendo scegliere tra i comunisti, complici dell'infoibatore, invertiti e pervertiti e un puttaniere plastificato, senza ombra di dubbio preferisco quest'ultimo, pur non amandolo.
    Chiaro ?
    Be, allora scrivile per intero le cose.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    14,257
     Like avuti
    18,170
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    tempo fa,in piazzetta trovavi un record da battere,c'era il caffe' al mattino,alle volte anche la briosch e pure l'aperitivo...poi il padrone della "Piazzetta"(del 3d) e' fuggito,aprendosi un ufficio "sinistri" in pianta stabile..il barista in capo,(forse) e' scappato con la cassa ed il bar e' fallito,così come tutti gli altri negozi.l' edicola,il centro massaggi,il centro traslochi..tutto finito.!
    Ora sembra d'esser tornati indietro di 60 anni con i sampietrini della piazza non piu' al loro posto..!
    Poi delle cretine hanno iniziato a riempirla di slogan fascisti poi al stessa mi disse che mio nonno l'avevano ammazzato in guerra e si insomma non era tanto grave...

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

_Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Poi delle cretine hanno iniziato a riempirla di slogan fascisti poi al stessa mi disse che mio nonno l'avevano ammazzato in guerra e si insomma non era tanto grave...

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Flenzi questa è l'ultima volta che ti rispondo,io rispetto i morti,era il 3d su Franca Rame,lo hanno chiuso, sempre per colpa dei sinistri,io avevo capito che era morto in guerra, si stava facendo il paragone con le BR,mio padre lo hanno ammazzato in tempo di pace,credevo che tuo nonno fosse morto combattendo ,invece sono venuta scoprire c'è il 3d di Banderas in cui dichiari che dei paesani, probabilmente fascisti,hai fatto una confusione che nemmeno Banderas riusciva a capire,potevano essere persone che odiavano tuo nonno, di vendette specialmente nei paesi se ne sono fatte tante a volta la politica era una scusante, io non ho disprezzato la morte di tuo nonno,io rispetto i morti,tu invece hai fatto finta di niente hai messo un tale scompiglio che hanno dovuto chiudere il 3d,eh già tuo nonno morto in tempo di guerra ,mio padre morto in tempo di pace per mano delle BR io avevo solo 12 anni,non era degno di rispetto.Non una parola sulle BR !! ADESSO BASTA CON LE BUGIE E LE CAZZATE !!
    Ultima modifica di Ada De Santis; 19-08-13 alle 16:23

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

MA QUALE FRITTATA!
    Ve lo devo ripetere in quale lingua che siete e rimanete due dementi che non sanno nemmeno fare un battuta???
    Il demente rompi.......... sei tu.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Pagina 6774 di 27339 PrimaPrima ... 62746674672467646773677467756784682468747274 ... UltimaUltima