Bisogna mettere anche Berlusconi se no dicono che facciamo propaganda


Bisogna mettere anche Berlusconi se no dicono che facciamo propaganda
Ultima modifica di Ada De Santis; 24-08-13 alle 18:39
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


"Berlusconi e il Monte dei Paschi di Siena: pericolosa voglia di scoop"
“Personalmente debbo confessare d’aver trovato parecchio divertente la lunga “fabulazione” del foglio Avvenimenti , puntualmente ripresa e rilanciata, previi commenti, da Prima Pagina, circa i finanziamenti del Monte (e non dell’On. Loris Scricciolo), erogati, a quel tempo alle imprese edilizie di Silvio Berlusconi. Dato difatti che allora il Monte dei Paschi di Siena, nella graduatoria delle grandi Banche, occupava il quinto gradino e marciava felicemente verso il quarto su scala nazionale (ciò che conseguì), mi sarei proprio sorpreso qualora anche Berlusconi, così come tutti i grandi potentati, a cominciare dalla Fiat e dall’Olivetti, per tacere delle imprese di Stato, non rientrasse pur esso nella sfera delle relazioni d’affari con la grande, accreditatissima Banca che ha per sede Siena.
Me ne sarei sorpreso ‐dicevo‐ come d’un segno di vera incapacità nello “sviluppo”, tanto della tecnostruttura, che della Presidenza e degli amministratori di quegli anni. Epperò vedo che così non è. Ma che, sulla traccia degli “scoop altrui” si vorrebbe quasi menare dello scandalo e giudicare pressoché anomalo ciò che invece rientra nella “correttezza”. O si vorrebbe, per caso, che l’accesso al credito venisse selezionato in base a delle pregiudiziali ideologiche e politiche? Talché appunto questo Berlusconi, conosciuto più oggi come “Sua Emittenza”, dovrebbe essere radiato dalle relazioni bancarie ‐non perché inaffidabile‐ ma perché non amava il Pci ed ora non favorisce certo il Pds? Se è questo che vorrebbe, non ci si rifugi pertanto dietro lo schermo fittizio dello scandalismo. Ma lo si conclami piuttosto a viso aperto!
Sapremmo allora che, stando ad Avvenimenti, se Occhetto e D’Alema accedono per caso al governo del Paese, la concessione del credito sarebbe riservata solo a chi torna gradito alle Botteghe Oscure; agli ambienti cupi, gesuiti e settari di “Rete”; ai catto‐massimal‐comunisti, tipo Orlando ‐ Cascio; nonché agli amici di quel vero “salice piangente” che risulta essere appunto Diego Novelli, direttore di Avvenimenti. Nonché ‐vorrei aggiungere‐ agli esponenti e alle Cellule, se ancora esistono e sono funzionanti, del Pds. E pensare invece che al Monte dei Paschi, mai lesinammo mutui o affidamenti anche alle Coop, che allora intrattenevano dei rapporti “speciali” e perfino “specialissimi” col Pci. Né, nei momenti difficili dell’ormai cadente democrazia cilena, li lesinammo neppure alla Banca centrale di Santiago, al tempo di Allende! Questa è vera “cultura di governo” anche nelle Banche: raccogliere denaro ed erogarlo a chiunque, grande e meno grande, o anche grandissimo, se ne è garantito il “rientro” nei modi, nei tempi e al tasso convenuto. Il resto, tutto il resto, costituirebbe discrimine e follia!”.
Loris Scricciolo,
http://filodiretto7archivio.gruppo.m...gliadiscoo.pdf
Poi c'è chi ce la spiega così,io metto i vari pareri.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


azzz....dimenticato di fare la spesa...
![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


Spero che EDMOND legga, altro che parlo con quel tipo lì' .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


Ultima modifica di attila621; 24-08-13 alle 19:10
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.




Egitto
Guardate queste foto ,non pubblicate dalla grande stampa!!!!!!!!!!
Dall?Egitto! Ciò che la stampa italiana non mostra! « Kiriosomega's Weblog
"La vita è un suono tra due silenzi"
Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano


Scusate il telefono,ho dovuto rispondere.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()