
Originariamente Scritto da
ada desantis
Il mio orticello,sta bene, non sono permalosa,non ho concluso il discorso perché avevo da fare,Giordi, ho cercato di capirti, ma non c'è niente da capire,tu vuoi una società senza morale,per te va bene tutto,in un post hai scritto addirittura che un fratello potrebbe dare lo sperma ad una sorella,sei per i matrimoni e le adozioni gay,sei ossessionato,sei convinto che chi non la pensa come te è un povero cattolico che si fa guidare dalla Chiesa,la tua ossessione te lo fa credere,ci sono atei che la pensano esattamente come i cattolici,ma se uno te lo dice rispondi che sono influenzati dalla cultura cattolica,pur non credendo,ti è mai venuto in mente che sono persone ragionevoli?NO!!Vedi io non più voglia di parlare per un semplice motivo,so già cosa mi risponderai di conseguenza è inutile parlare sempre delle stesse cose,io spero che il mondo non diventi come lo vuoi tu, Figli fatti in cooperativa,gay che pagano donne per farle inseminare ed avere figli,io vedo la famiglia con un padre ed una madre,anchequi so cosa mi risponderesti,insomma su questo argomento che ti ossessiona( perché non parli che di queste cose) ci siamo detto tutto ,per fortuna io vedo il mondo con occhi diversi dai tuoi.
Ciao Giordi rifletti sulla tua ossessione, tu non vuoi il bene dei bambini,non siamo noi gli egoisti!!