solito grazie...

solito grazie...
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

Ultima modifica di Ada De Santis; 23-09-13 alle 16:26
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

RAGIONAMENTO PIU'CHE VALIDO,MI SEMBRA !!
]![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 23-09-13 alle 16:37
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

dovrei farmi una doccia ogni volta che esco dal Nazionale....
le merde parassite che cazzeggiano tutto il giorno puzzano si tanto...
che l'aria è diventata irrespirabile !
il bello è che sono sempre i soliti merdosi che si passano la palla e se la raccontano
ripetendo sempre e comunque quello che il loro magnaccia li obbliga a scrivere !!
che puttane......puttane però da 5 € a botta.... tutto compreso !
Un abbraccio a tutti gli amici della Piazzetta...![]()

Come ti capisco,passa più spesso amico mio.![]()

GLOBULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO MI HAI LASCIATO SOLA![]()