"La vita è un suono tra due silenzi"
Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

Bravissimo AFM.110 e lode più il bacio accademico
Buona giornata AFM!!
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Giordi io ti ho definitoTroll, forse tecnicamente non sarà giusto,ma tu le persone le perseguiti,quante volte hai interrotto ragionamenti per dirmi che sono una cattolica ipocrita?Quanto Flenzi non fa che ripeterere ogni secondo berluscista?
Tu hai messo in croce Miles,Haxel,facendogli la domanda al posto mio,nominandomi,sei sempre corretto,quando ho letto la tua domanda,da lmomento che non ce la facevi più ,l'ho fatta io, tu credi che io sia tornata con la coda tra le gambe^? Sbagli ritengo che i preti, il mio parroco ne sappiano più del forum ,non dico che non sono bravi,Miles,Haxel,Cuordy,ma se permetti mi fido più dei preti e del mio PARROCO!!Spero che abbia finito di tormentarmi su cavoli che non sono i tuoi ,vedi il tuo difetto è eccedere, non tanto contro di me,ma contro tutti coloro che credono,perchè parli solo di una cosa, che c'è hai paura di avere un'anima ?Che tu ci creda o no ce l'hai anche tu,preferiresti non averla,io credo che tu sia tormentato da tutto questo,io invece mi sento serena.
Ultima modifica di Ada De Santis; 27-09-13 alle 08:02
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

BUONA GIORNATA PIAZZETTARI !!
![]()

Giusto che La PIAZZETTA,oggi sia vuota,perchè non si è parlato solo di GIORDI che è solo una zanzara fastidiosa,ma anche della mancanza totale di educazione,certo è giusto togliere certe figure se no il forum ci rimette,e gli insulti volgari ,il turpiloquio,quello non lo considera nessuno. Eppure sono offese volgari e personali . Alla fine si fa diventare volgari anche chi non lo è perché portato all'esasperazione da certi insulti.
Ultima modifica di Ada De Santis; 27-09-13 alle 08:35