_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Già le Foibe un certo Vendola,mi sembra che non volesse riconoscerne il giorno della memoria.
Ultima modifica di Ada De Santis; 03-10-13 alle 09:39
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di largodipalazzo; 03-10-13 alle 09:38

Io con la signora Ada avevo un rapporto di rispetto finche la signora quando ho detto che mio nonno è stato ammazzato dai fascisti, lei ha replicato che eravamo in guerra e che in guerra praticamente gli omicidi sono giustificati, io ho replicato che è stato ucciso prima della guerra ma sotto la dittatura fascista, ma la signora continua a giustificarlo perchè gli assassini sono fascisti, se fossero stati comunisti allora si che erano assassini!!!

BUGIARDO,IPOCRITA, IOHOCAPITOCHE ERAMORTOIN GUERRA,SARA' LA MILIONESIMA VOLTA CHE TELO DICO,MA ATEPIACEFAREFINTA DION CAPIRE,IO TI RISPOSI CHE MIO PADRE ERA MORTO IN TEMPO DI PACE UCCISO DALLA BR E IO AVEVO SOLO 12 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sarà una differenza ,ma quante volte te lo devo ripetere,basta giocare con i morti.Flenzi ora hai rotto ,io le mie spiegazioni le ho date,ma tu fai finta di non capire o di non ricordare è il pretesto per attaccarmi,sei ipocrita.