Adesso vado....ho cose leggermente più importanti da fare, che stare a leggere le baruffe dei bimbi![]()

Adesso vado....ho cose leggermente più importanti da fare, che stare a leggere le baruffe dei bimbi![]()
Non ti curar di lor, ma passa e sputa

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Qui si parla di guerra,lo ripeto ancora una volta poi non lo,io ho capito così,mio padre è morto ntempodipace,ucciso dalleBR,non è dispiaciuto a nessuno,io avevo solo 12 anni.è stata!!dura,
Buona giornata a tutti!!!!!!!
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooo

Sei tu che sei disonesta oppure hai problemi di memoria...
Originariamente Scritto da ada desantis
Senti Flenzi, ,lla mia appartenenza politica l'hai sempre saputa, certo sono moderna, non sono dittatoriale, tu sai che mio nonno fece l RSI ! che scampò dall'essere ammazzato dai partigiani , io Mussolini lo ammiro, ho tutto il diritto di dirlo , ringrazia che non siamo capitati sotto una dittatura di comunista . Tu hai voglia di litigare con me , non attacca, ognuno ha il diritto alle sue idee , ti avevo detto di non fare stalking, perciò lasciami stare. La tua è pura cattiveria , sfogati con qualcun altro , sapevi le mie ideee , sia storiche sia attuali. BASTA!!
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

azzz...cordialmente saluto...meglio la testa fra le nuvole..
e Unno corpo integro: sia a destra che a sinistra..
l'Attila e la reciprocità degli arti...per fare dell'arte..mica Unna parte..
essenziale l'Attila...ed ora giù....azzz...
![]()
Dostoevskij.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ultima modifica di attila621; 03-10-13 alle 10:56
Dostoevskij.