Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

azzz...pure qui a correre...con calma...
azz..non ne abbiamo mai abbastanza di inseguitori occulti e non..
si-si! con la dovuta calma...so stanco a correre..basta sforzi..
solo per "ca...e..di necessità virtù..." azzz...l'Attila..
eeee...aaaaanuova forza...vinceremo!!!azz..
![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

Beh il lavoro parte da lontano, già negli anni cinquanta un cattolico metteva in bocca ad un crocefisso in film e romanzi che hanno avuto un vasto successo,le parole che la sua coscienza gli dettava. Cosa di un'empietà immensa , per me, nessuno può arrogarsi di usare Dio o una sua immagine come megafono per la propia opinione. Ma questa cosa , su cui la chiesa cattolica, parte qualche frangia , non ebbe mai da ridire, mi dimostra come ci sia stata la diffusione di idee empie, immonde nei mass media, da tanto, tanto tempo...
Ultima modifica di Freezer; 12-10-13 alle 09:25

ATTILA,come sai io mi faccio gli affari miei,solo ieri mi sono accorta di questa gara.mi sono trovata a combattere da sola![]()
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Dostoevskij.

Dostoevskij.