Buona serata ATTILA E A TUTTI I PIAZZETTARI !!

Buona serata ATTILA E A TUTTI I PIAZZETTARI !!
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

UN REGALINO ALLA SINISTRA AVVELENATA !!
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

No nvi auguro certo un Buon riposo , spero che queste sceneggiate da borgata non si ripetano più, sociale, vi costa molto noninfastidire e non insultare,nessuno vi ha cercato.!!
Perciò ora mi sembra che basti !!
Ultima modifica di Ada De Santis; 14-10-13 alle 20:15

Mi piacerebbe sapere chi è questa fantomatica sinistra.
Non vorrei fare lo stesso sbaglio che ho fatto arrivando qui ad Ancona, quando sentivo sempre parlare di Lia e mi dicevo "Cazzarola, 'sta Lia la conoscono proprio tutti", salvo scoprire dopo un po' che "lia" qui vuol dire "lei".
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Questa continua a comportarsi come la padrona della piazzetta. Qualcuno riesce a spiegarle che se c'è qualcuno che infastidisce è lei? Io rivendico il mio diritto di intervenire in questo 3d quando mi pare e piace senza essere disturbato dalle galline del pollaio che non fanno altro che ribattere e polemizzare ad ogni post dei "sinistri".
Io non ho bisogno che qualcuno mi "cerchi" per intervenire. Se a qualcuno non sta bene che si gratti, perchè se qualcuno è allergico alle zecche io sono allergico ai topi da fogna.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

QUESITI ESISTENZIALI
*Ma se il mio Capo si droga ,
io sono un tossico - dipendente?
*Per diventare necrofili ci vuole inclinazione o
bisogna farsi le ossa?
*Se Garibaldi è partito da Quarto chi erano i tre
prima di lui?
*Le tende da sole ……
soffrono di solitudine?
*Vecchioni da ragazzo si chiamava Jovanotti?
Riflettete gente ,riflettete……!!!!!![]()
"La vita è un suono tra due silenzi"
Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

https://www.google.com/search?client...i+di+immigrati
- Kyenge: “Triplicare arrivi di immigrati” | VoxNews
voxnews.info/2013/10/06/kyenge-triplicare-arrivi-di-immigrati/
06/ott/2013 - La soluzione della congolese all'emergenza clandestini, insieme ovviamente all'abolizione della legge sull'immigrazione, annunciata urbi et ...
- Kyenge: “Triplicare arrivi di immigrati”... - Fascismo ieri ... - Facebook
https://www.facebook.com/..osts/523073557778239
Kyenge: “Triplicare arrivi di immigrati” 06-10-2013 La soluzione della congolese all'emergenza clandestini, insieme ovviamente all'abolizione della...
- #VoxNews: Kyenge: "Triplicare arrivi di immigrati" : VoxNewsInfo
inagist.com/all/386835054535520257/
06/ott/2013 - VoxNews: Kyenge: Triplicare arrivi di immigrati Kyenge: ?Triplicare arrivi di immigrati? | VoxNews by VoxNewsInfo 386835054535520257.
- Kyenge: “Triplicare arrivi di immigrati” - Cocomind.com - La voce del ...
www.cocomind.com/it/homepage?page=show_ad&adid=69852.
Kyenge: “Triplicare arrivi di immigrati”. La soluzione della congolese all'emergenza clandestini, insieme ovviamente all'abolizione della legge sull'immigrazione ...
- Cosa ne pensate della proposta dell orang ehhmm dell On. Kyenge ...
it.answers.yahoo.com › ... › Politica e governo › Immigrazione
07/ott/2013 - http://voxnews.info/2013/10/06/kyenge-triplicare-arrivi-di-immigrati/ ...Io vivo in un paese di 20000 persone, quasi la metà sono stranieri.
- Cecile Kyenge “Bisogna triplicare il numero degli immigrati” » Gek60
gek60.altervista.org/.../cecile-kyenge-bisogna-triplicare-il-numero-degli-...
7 giorni fa - Cecile Kyenge “Bisogna triplicare il numero degli immigrati” ... e didisagio sociale, il Paese sia in grado di supportare e sopportare tale progetto. ... a prescindere dall'eccezionalità' degli arrivi, che comunque devono essere ...
- ComeDonChisciotte Forums-viewtopic-Migranti, Kyenge: «Triplico l ...
www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file...
06/ott/2013 - 50 post - 12 autori
Le condizioni del centro di accoglienza sono vergognose» ha detto ... 06 | ottobre | 2013 | VoxNewskyenge-triplicare-arrivi-di-immigrati/ ...
- ComeDonChisciotte
www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file...
06/ott/2013 - 4 post - 3 autori
«La legge sull'immigrazione non può essere punitiva. In più oggi il flusso .... 06 | ottobre | 2013 | VoxNewskyenge-triplicare-arrivi-di-immigrati/ ...
- Twitter / VoxNewsInfo: #VoxNews: Kyenge: "Triplicare ...
https://twitter.com/VoxNewsInfo/status/386835054535520257
06/ott/2013 - #VoxNews: Kyenge: "Triplicare arrivi di immigrati" Kyenge: ?Triplicare arrivi di immigrati? | VoxNews … Reply; Retweet ...
- Immigrati/ Kyenge: Soddisfatta per proposta di Martin Schulz
www.tmnews.it/web/sezioni/politica/PN_20130827_00168.shtml
27/ago/2013 - TMNews - Immigrati/ Kyenge: Soddisfatta per proposta di Martin Schulz Per avere ... Emergenza continua nel Mediterraneo: centinaia di arrivi.