
Originariamente Scritto da
attila621
sera ser...alcuni...pochissimi..ma continuiamo a credere alle fiabe..palle..
spesso chi spinge alla fuga..è poi lo stesso che indice missione umanitarie..
azzz....l'opinione pubblica..l'umanità le donazioni e faccia da salvare..
poco sopra avevo scritto...vi riporto...ciò che certe guerre,
non tutte visibili, comportano...nel caos creato ad arte:
non resta che scappare...voi che fareste..
trattasi di vera sopravvivenza o la vita.....
azz..poi a crisi nostra..perfetta...
azzz...facciamo acernita...ma facciamola giusta...
lo sapete che la maggior parte dei profughi che scappano
dalla ex libia dell'ex de-funto generale, sono per la maggior parte
nigeriani che in libia lavoravano e vivevano...sereni e contenti..
ma poi dopo l'esportazio democratio...son dovuti scappare...azz..succede..
e sempre a puntino: sucede che la nigeria stabilisce Unno numero bassissimo
di rientranti in patria: azz...soli 3500..gli altri s'arrangino...
azz...la maggior parte erano lavoratori stabili che non avevano nessuna intenzione
di migrare come gli uccellini...azzz...mica stavano male che che si racconti...
azz...chiusi i campi profughi..e andate..azz..tutte le frontiere chiuse..
azz...l'Unnica via il mediterraneo...e cosequentazio...
azz...questo è avvenuto, su larghissima scala con la dissennata rivoluzione araba
per nulla fomentata...parte Unno po' di tutto, ma non per necessità..per pura e
mascherata costrizione...di che ci piangiamo addosso...azzz...nel Mali per risolvere
il male...ci sono i francesi a far scopate internazionali...e non sia mai detto che
lo scopare sia per tantissime risorse...azzz....mentre in Siria, i colli lunghi siriani
uccidono i colli corti sempre siriani...ma ciò che mi chiedo...chissà poi perchè tanta
gente e spesso all'unnisono decide di abbandonare tutto per andare a tribolare..
fuori casa, a fare Unna vita di merda in paesi quasi in merda....azzz...saran le nuove
derivazioni sex....masochisti per forza...fatevi Unno serio esame di coscienza...
facciamocelo...perchè poi ti fan sempre vedere dire e ascoltare
della sola metà del viaggio dei "disperati"...azz..la loro morte esalta l'umanità..
e mai del tutto l'origine
del peccato...oggi molte colonie sono pure cinesi indiane brasiliane..
azz...ricordi di lupo pelo vizio..azz..l'ultimo continente...
azz..guardate che in africa...mica tutti vivono nelle capanne...na volta..
molti di quelli che scappano..vivevano in case in muratura con il satellitare..
azz...mica si buana si badrone azzz...vi stavamo aspettando..l'Attila..
azz...diciamo che siamo Unno poco invadenti...e scarsamente riflessivi..
azz...e le antiche colonie europeeeeeee...azz..liberiamo l'Africa...si si si.
azz...poi bianco nero....tutto passato..gessss...
