User Tag List

Pagina 7426 di 27339 PrimaPrima ... 69267326737674167425742674277436747675267926 ... UltimaUltima
Risultati da 74,251 a 74,260 di 273386

Discussione: La Piazzetta di Pol

  1. #74251
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Spesso fanno una colletta in famiglia, con gli amici, le famiglie vicine, con tutti quelli che possono eccetera; poi quello che parte manda i soldi a casa per ripagare dello sforzo.

    Ora vi saluto, ciao a tutti.
    Eh,ma sono pochi quelli che mandano i soldi a casa i più sono clandestini che non lavorano, ma fanno altro.
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  2. #74252
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,946
     Likes dati
    104,203
     Like avuti
    87,013
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Spesso fanno una colletta in famiglia, con gli amici, le famiglie vicine, con tutti quelli che possono eccetera; poi quello che parte manda i soldi a casa per ripagare dello sforzo.

    Ora vi saluto, ciao a tutti.
    sera ser...alcuni...pochissimi..ma continuiamo a credere alle fiabe..palle..
    spesso chi spinge alla fuga..è poi lo stesso che indice missione umanitarie..
    azzz....l'opinione pubblica..l'umanità le donazioni e faccia da salvare..

    poco sopra avevo scritto...vi riporto...ciò che certe guerre,
    non tutte visibili, comportano...nel caos creato ad arte:
    non resta che scappare...voi che fareste..
    trattasi di vera sopravvivenza o la vita.....
    azz..poi a crisi nostra..perfetta...

    azzz...facciamo acernita...ma facciamola giusta...
    lo sapete che la maggior parte dei profughi che scappano
    dalla ex libia dell'ex de-funto generale, sono per la maggior parte
    nigeriani che in libia lavoravano e vivevano...sereni e contenti..

    ma poi dopo l'esportazio democratio...son dovuti scappare...azz..succede..

    e sempre a puntino: sucede che la nigeria stabilisce Unno numero bassissimo
    di rientranti in patria: azz...soli 3500..gli altri s'arrangino...
    azz...la maggior parte erano lavoratori stabili che non avevano nessuna intenzione
    di migrare come gli uccellini...azzz...mica stavano male che che si racconti...
    azz...chiusi i campi profughi..e andate..azz..tutte le frontiere chiuse..
    azz...l'Unnica via il mediterraneo...e cosequentazio...

    azz...questo è avvenuto, su larghissima scala con la dissennata rivoluzione araba
    per nulla fomentata...parte Unno po' di tutto, ma non per necessità..per pura e
    mascherata costrizione...di che ci piangiamo addosso...azzz...nel Mali per risolvere
    il male...ci sono i francesi a far scopate internazionali...e non sia mai detto che
    lo scopare sia per tantissime risorse...azzz....mentre in Siria, i colli lunghi siriani
    uccidono i colli corti sempre siriani...ma ciò che mi chiedo...chissà poi perchè tanta
    gente e spesso all'unnisono decide di abbandonare tutto per andare a tribolare..
    fuori casa, a fare Unna vita di merda in paesi quasi in merda....azzz...saran le nuove
    derivazioni sex....masochisti per forza...fatevi Unno serio esame di coscienza...

    facciamocelo...perchè poi ti fan sempre vedere dire e ascoltare
    della sola metà del viaggio dei "disperati"...azz..la loro morte esalta l'umanità..
    e mai del tutto l'origine
    del peccato...oggi molte colonie sono pure cinesi indiane brasiliane..
    azz...ricordi di lupo pelo vizio..azz..l'ultimo continente...
    azz..guardate che in africa...mica tutti vivono nelle capanne...na volta..
    molti di quelli che scappano..vivevano in case in muratura con il satellitare..
    azz...mica si buana si badrone azzz...vi stavamo aspettando..l'Attila..
    azz...diciamo che siamo Unno poco invadenti...e scarsamente riflessivi..
    azz...e le antiche colonie europeeeeeee...azz..liberiamo l'Africa...si si si.
    azz...poi bianco nero....tutto passato..gessss...
    azz...pure i schiavi..ecatene..enavi..afrusta..erema..azz..
    Ultima modifica di attila621; 17-10-13 alle 19:29
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  3. #74253
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    35,378
     Likes dati
    47,491
     Like avuti
    96,140
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    SPY FINANZA/Da Washington un siluro puntato contro l’ITALIA.

    SPY FINANZA/ Da Washington un "siluro" puntato contro l?Italia



    FINANZA/La crisi dell’euro è pronta a regalarci un’altra tassa.

    FINANZA/ La crisi dell'euro è pronta a regalarci un'altra tassa



    Due letture da non perdere.

    Amico avvisato ,mezzo salvato.


    Buona serata.!
    Ultima modifica di afm; 17-10-13 alle 19:28
    "La vita è un suono tra due silenzi"

    Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

  4. #74254
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    sera ser...alcuni...pochissimi..ma continuiamo a credere alle fiabe..palle..
    spesso chi spinge alla fuga..è poi lo stesso che indice missione umanitarie..
    azzz....l'opinione pubblica..l'umanità le donazioni e faccia da salvare..

    poco sopra avevo scritto...vi riporto...ciò che certe guerre,
    non tutte visibili, comportano...nel caos creato ad arte:
    non resta che scappare...voi che fareste..
    trattasi di vera sopravvivenza o la vita.....
    azz..poi a crisi nostra..perfetta...

    azzz...facciamo acernita...ma facciamola giusta...
    lo sapete che la maggior parte dei profughi che scappano
    dalla ex libia dell'ex de-funto generale, sono per la maggior parte
    nigeriani che in libia lavoravano e vivevano...sereni e contenti..

    ma poi dopo l'esportazio democratio...son dovuti scappare...azz..succede..

    e sempre a puntino: sucede che la nigeria stabilisce Unno numero bassissimo
    di rientranti in patria: azz...soli 3500..gli altri s'arrangino...
    azz...la maggior parte erano lavoratori stabili che non avevano nessuna intenzione
    di migrare come gli uccellini...azzz...mica stavano male che che si racconti...
    azz...chiusi i campi profughi..e andate..azz..tutte le frontiere chiuse..
    azz...l'Unnica via il mediterraneo...e cosequentazio...

    azz...questo è avvenuto, su larghissima scala con la dissennata rivoluzione araba
    per nulla fomentata...parte Unno po' di tutto, ma non per necessità..per pura e
    mascherata costrizione...di che ci piangiamo addosso...azzz...nel Mali per risolvere
    il male...ci sono i francesi a far scopate internazionali...e non sia mai detto che
    lo scopare sia per tantissime risorse...azzz....mentre in Siria, i colli lunghi siriani
    uccidono i colli corti sempre siriani...ma ciò che mi chiedo...chissà poi perchè tanta
    gente e spesso all'unnisono decide di abbandonare tutto per andare a tribolare..
    fuori casa, a fare Unna vita di merda in paesi quasi in merda....azzz...saran le nuove
    derivazioni sex....masochisti per forza...fatevi Unno serio esame di coscienza...

    facciamocelo...perchè poi ti fan sempre vedere dire e ascoltare
    della sola metà del viaggio dei "disperati"...azz..la loro morte esalta l'umanità..
    e mai del tutto l'origine
    del peccato...oggi molte colonie sono pure cinesi indiane brasiliane..
    azz...ricordi di lupo pelo vizio..azz..l'ultimo continente...
    azz..guardate che in africa...mica tutti vivono nelle capanne...na volta..
    molti di quelli che scappano..vivevano in case in muratura con il satellitare..
    azz...mica si buana si badrone azzz...vi stavamo aspettando..l'Attila..
    azz...diciamo che siamo Unno poco invadenti...e scarsamente riflessivi..
    azz...e le antiche colonie europeeeeeee...azz..liberiamo l'Africa...si si si.
    azz...poi bianco nero....tutto passato..gessss...
    Analisi perfetta come sempre ATTILA!!
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  5. #74255
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    Ciao AFM,dagli a pagare tasse,poi lo leggerò sono entrata tardi.
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  6. #74256
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    Globulonero e le vignette della sera?
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  7. #74257
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,946
     Likes dati
    104,203
     Like avuti
    87,013
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    Citazione Originariamente Scritto da afm Visualizza Messaggio
    SPY FINANZA/Da Washington un siluro puntato contro l’ITALIA.

    SPY FINANZA/ Da Washington un "siluro" puntato contro l?Italia



    FINANZA/La crisi dell’euro è pronta a regalarci un’altra tassa.

    FINANZA/ La crisi dell'euro è pronta a regalarci un'altra tassa



    Due letture da non perdere.

    Amico avvisato ,mezzo salvato.


    Buona serata.!
    azz...azzardo...e banche i banchieri
    e organismi internazionali..in posti rilevanti...
    azz...ma non siamo mica agrecia noialtri...
    azz...ma la si può sempre far diventare...rispose l'Attila..tempo fugit..azz..
    ora vado a casa a cenare...buona serata e splendida cena..a voi e signora..
    più tardi leggo...
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  8. #74258
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    Sono mancata per un pò,non mi risponde più nessuno?
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  9. #74259
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,946
     Likes dati
    104,203
     Like avuti
    87,013
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Analisi perfetta come sempre ATTILA!!
    azzz...ne parlai prima della stessa santa rivoluzione araba..
    azzz...l'araba fenicie.....na cena nasera l'Unno...
    eaquitedopolatempesta....azz...
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  10. #74260
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    azz...azzardo...e banche i banchieri
    e organismi internazionali..in posti rilevanti...
    azz...ma non siamo mica agrecia noialtri...
    azz...ma la si può sempre far diventare...rispose l'Attila..tempo fugit..azz..
    ora vado a casa a cenare...buona serata e splendida cena..a voi e signora..
    più tardi leggo...
    Ciao ATTILA,buona serata!!
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

 

 
Pagina 7426 di 27339 PrimaPrima ... 69267326737674167425742674277436747675267926 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Piazzetta di POL
    Di Kaouthia nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-06-17, 18:39
  2. Non ho mai scritto su La Piazzetta di PIR
    Di seruzzi70 nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-03-13, 00:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito