Originariamente Scritto da
Edmond Dantès
Dovrei citare tutti i vostri interventi ma finirebbe con il diventare una lenzuolata oscena.
Dunque opto per una breve dichiarazione ringraziando ognuno di voi per l'affetto e la solidarietà dimostrata nel sostenere la causa di Edmond Dantès consegnato al castigo per avere censurato i "poteri forti" di T.P.

.
Leggendovi sono rimasto colpito sino alla commozione per tutto quanto avete scritto con la sincerità dei puri e la virilità dei combattenti. Noi siamo la vecchia guardia e siamo sempre pronti a versare il sangue per difendere l'onestà intellettuale e la spontaneità promulgata dai buoni sentimenti.
L'odio lo lasciamo agli altri che se ne nutrono affogando nell'invidia.
Ringrazio davvero tutti tutti tutti. Quelli che hanno scritto qui e quelli che pur non avendo manifestato in maniera tangibile nondimeno hanno, con il pensiero, accarezzato la testolina di Edmond in segno di amicizia durante questa breve ma significativa "vacanza".
I pugnaci però non posso davvero non menzionarli. Lancillotto ed afm, con i quali da anni mi incontro sul campo di battaglia unito dallo spirito dei moschettieri dell'Empereur, hanno scritto una pagina di storia forumistica davvero memorabile.
Ma a tutti voi, Globulonero (che "me fa tajà" con le sue vignette - e Dio solo sa che risate "consolatorie" mi sono fatto ristretto nella gattabuia), Ada destantis, Amalie, Attila, Frezeer, quel buon cuore di Banderas (un maialino che, come me, sguazza solitamente nel porcilaio) vanno i miei più sentiti ringraziamenti.
Tutti per uno ed uno per Tutti!
Un caloroso abbraccio
A presto
il vostro
Edmond Dantès