buon giorno...Ada & co....
azz...cambio dell'ora, e dovuto riposo..azz..metabolizzare in Unno giorno..
azz...obbligatorio dolente o volente...
infatti ieri: ma pure oggi saranno giornate del cazzo..parlo per me,
devo lavorare e garantisco che la cosa non m'aggrada per nulla..
è quel devo che mi stona: con nessi e connessi..
quasi bombe ad orologeria..ieri Unna...oggi vediamo..
l'Attila e sempre più spesso i momenti sbagliati:
doverci adeguare, senza se e senza ma..azzz...a grisi e i grisini...
è sotto inteso: fanculo a tutte le merdacce che dei calli nelle mani
nulla sanno...sottointesi compresi....ngiorno
![]()




Rispondi Citando







