Ma cerco sempre di mantenere un contegno da lord dei tempi attuali.
![]()

Ma cerco sempre di mantenere un contegno da lord dei tempi attuali.
![]()
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

A me non importa se mi credono o no, ho la coscienza pulita,io non ho mai infastidito nessuno e non mi sono mai impicciata dei fatti altrui.Perchè avrei dovuto mentire sull'età e poi postare una foto,non ha senso, che importanza hanno gli anni ? Non c'è scopo di mentire, ho 45anni, non sono una bambina. Poi anche le minacce, perché scrivo dal computer di mia zia, abbiamo linee diverse ,ma in realtà viviamo tutti comunicanti, Basta sono stanca di spiegare!! Avendo ilpermesso della vecchia e della nuova moderazione.
Ultima modifica di Ada De Santis; 05-11-13 alle 10:10
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Ma un'umano per quanto grande e grosso rimane sempre un bambino...
![]()

Mi piace guardare le foto dei set, nulla mi svela così tanto la natura umana.

Sempre meglio che guardare i miei colleghi, così tediosi da vedere, sarà perché sono italiani, così mediocri.
Il paese non ha più il sangue per avere dei giganti, gli uteri hanno partorito focosi amanti, imprenditori, ma nessun eroe. Oh!!!
Ultima modifica di Freezer; 05-11-13 alle 10:11

Meglio parlare di politica,scusate lo sfogo,ma succede che le cattiverie ti portano a sfogarti.Io ho parlato perché le stesse cose le ha subite ATTILA,se no avrei taciuto,pensando che succedesse solo a me.
Ultima modifica di Ada De Santis; 05-11-13 alle 10:25
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()