"La vita è un suono tra due silenzi"
Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

Globulonero
Contrariamente ad Ada io non sono del tuo stesso avviso.
Certamente è una frase infelice ma quello che gli viene attribuito ,cioè il disprezzo nei confronti degli ebrei , è falso .
Inoltre va riconosciuto il lungo periodo durante il quale l'individuo è sotto fortissime pressioni
ein attesa di programmati epiloghi drammatici che potrebbero segnare per sempre la sua vita,anche se ciò non servirebbe a giustificare il reale disprezzo della razza ebrea ma sicuramente potrebbe giustificare una frase infelice ,espressa in questi particolarissimi momenti.
Non leggere solo il Gazzettino ,leggi anche il resto fra cui questi articolo:
Silvio Berlusconi ebrei, Fiamma Nirenstein: "Il Cav non è antisemita, sua madre salvò una ragazza ebrea"
Silvio Berlusconi ebrei, Fiamma Nirenstein: "Il Cav non è antisemita, sua madre salvò una ragazza ebrea" (FOTO)
e
Berlusconi sugli ebrei è stato «estrapolato»
Berlusconi sugli ebrei è stato «estrapolato» - Giornalettismo
Ultima modifica di afm; 08-11-13 alle 03:22

AFM ho letto l'articolo , certamente Berlusconi è a terra in questo momento,vedi io non ho mai pensato che fosse antisemita, ma AFM certe frasi NON SI DICONO per quanto io possa comprendere il suo stato emotivo.
PARLA TROPPO !!!
Dovrebbe riflettere, io e globulonero non siamo stati mai antibederlusconiani, almeno io questo non vuol dire che davanti ad una frase simile si debba tacere e non criticare, per quanto disperato ha governato L'Italia non dovrebbe dimenticarselo non può permettersi di fare gaffes di questo tipo. Bisogna anche saper giustamente criticare quando si fanno errori così grossolani.
Buona giornata AFM.
Ultima modifica di Ada De Santis; 08-11-13 alle 09:56
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()