

"La vita è un suono tra due silenzi"
Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano


Buon giornoAFM,come ogni mattina trovo le tue vignette, è bello questo buongiorno110 elodepiùil bacio accademico.
![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


Un bacio ed un abbraccio affettuoso a Rachel per la perdita della sua amata nonna.Un angelo veglierà su di te dolce Rachel.
![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


Mi è passata la voglia di scherzare, ma è la vita........ i nonni sono importanti, quanto i genitori,sono nostri complici, molte volte sono nostri compagni di gioco ,spesso si accorgono prima di un genitore delle nostre tristezze e ci comprendono e ci consigliano. Quanti ricordi....
Ultima modifica di Ada De Santis; 22-11-13 alle 09:29
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()






C'è tutto un mondo invisibile intorno a noi ed oltre noi. Può spazzarci via in un'attimo o salvarci.Ma non tutti lo vedono, perché una regola del Numinoso è che non tutti siamo uguali, non tutti abbiamo gli stessi doni.C'è l'uomo,la caricatura dell'uomo, l'Angelo...
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .


Iron man, l'Unno crea ordine e questo crea invidia.
Nelle forme di metallo ,nella lotta al caos, abbiamo sempre ombre che crean problemi , l'uomo che ordina è sempre inseguito dal disordine, dai suoi agenti, non c'è sosta, han forme umane, a volte invisibili, malignità e testardaggine...
![]()
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .


azzz...birbantone...parlavo di estra-corporeo...mica d'indormia..
azzz...il coma: non è Unno stato di grazia "concesso a tutti..."
e neppure quello farmaceutico ha a che fare con la botta a stecca..
ma poi non dubito...l'entrare in coma è diverso da Unna operazione..
il tempo che passa...non esiste...azz..nel tempo non si esiste,
non ne hai nemmeno la minima percezione..non esisti nei criteri
umani...ti riprendi..e sai diventi conscio che in quel periodo non
eri presente...azz...na roba strana...che non so se si cerca di riempire..
non so, perchè poi nulla è così assoluto..provare per credere...
che dirti...per l'Attila tutta la storia, metabolizzandola nel tempo
na vera grazia di Dio...azz..praticamente passato indenne fisicamente..
ma poi...azz...amente...che parrea assente...
..encefalogramma praticamente piatto..emacchine..ngiorno l'Attila e avita..
azzzz.....guardami negli occhi...ben oltre ciò che vedi...nuovi mondi...azz..meta-fisico..
![]()
Ultima modifica di attila621; 22-11-13 alle 10:05
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


ATTILA molti raccontano di queste esperienze,quando si risvegliano qualcosa dentro di loro è cambiato.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()