Un augurio speciale a Ada, che, anche se non ci incrociamo da tanto, la considero sempre un'amica!
http://tottusinpari.blog.tiscali.it/...010/12/dd1.jpg

Edit
Ultima modifica di Edmond Dantès; 22-12-13 alle 19:51
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Un augurio speciale a Ada, che, anche se non ci incrociamo da tanto, la considero sempre un'amica!
![]()
Ultima modifica di Heidi; 22-12-13 alle 19:49

Avrei voluto lasciarti la vaga idea di un buon ricordo di me, ma la ragione non me lo consente.
Capoverso: Significato e definizione - Dizionario Italiano
Malgrado tutto però sono di indole benevola e pur non considerandoti amico, cristianamente, sei il mio prossimo e a Natale, dall'alba al tramonto, la tregua prende il sopravvento e dunque auguri di Buon Natale.
Fermo restando quelli relativi al 2014.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Auguri Heidi , mi si è
Ultima modifica di Ada De Santis; 22-12-13 alle 20:03
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

[QUOTE=Ada De Santis;4965734]QUOTE]
Auguri Heidi , mi si è BLOCCATA LA PAGINA TI HO INVIATO UN MESSAGGIO PRIVATO, TI VOGLIO BENE !!!!
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()