Ma cosa hanno fatto per farlo rimandare in Italia?
Ora ho capito perchè.

Ma cosa hanno fatto per farlo rimandare in Italia?
Ora ho capito perchè.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

20 grammi di piombo e va nel dimenticatoio...
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

non si può fare come hanno fatto i servizi israeliani con il nazista rifugiato in argentina?
o i turchi con ocalan in italia?

(D.Pastorelli, cit.)

Per le fighe preferisco pensarci da me.
E a Battisti non mi avvicinerei.
Sia mai che qualcuno dotato di nobili principi ma pessima mira dovesse passare da quelle parti...
In ogni caso ringrazio anticipatamente l'amico FLenzi per i biglietti aereo che nel frattempo starà già facendomi.
(D.Pastorelli, cit.)