Immanuel non ha totalmente torto. Molti esponenti della sinistra, come Veltroni e Fassino, hanno preso una posizione di dura condanna nei confronti di Battisti.
Ciò non toglie che i movimenti a favore di questo signore orbitino comunque nell'area della sinistra. E che qualcuno ieri abbia festeggiato non v'è dubbio.
Questo signore dovrebbe stare in galera, altro che posare per foto ricordo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma FLenzi, io mica intendevo dire che tu devi rispondere delle idee di quelle persone...ci mancherebbe...
Dicevo solo che ciò che ha detto Immanuel non è totalmente sbagliato. I movimenti a sostegno di questo criminale si collocano nell'area della sinistra, e questo è un dato di fatto.

Non credo intendesse in quel senso.
Io l'ho intesa così: sarebbe interessante capire come tu, FLenzi, persona di sinistra, ti collochi in rapporto a quei movimenti in difesa di Battisti che sempre di sinistra sono. Li condanni? In un certo senso li giustifichi? Ti risultano ininfluenti?Concordi con chi dice che l'omicidio politico, o presunto tale, è meno grave dell'omicidio sic et simpliciter?

caffè avvelenato alla sindona

Queste cose non si dovrebbero dire: però nel caso specifico condivido.
Il signore in questione ci gode proprio a prenderci per il culo, rilascia interviste dicendo che in Italia non c'è libertà, che la condanna definitiva in Cassazione è solo il frutto di una persecuzione, nelle foto si permette di fare i saluti con tanto di sberleffo. "Il brasile è la mia nuova patria" ha aggiunto raggiante.
Stamattina la ragazza di 26 anni ha rilasciato un'intervista a un giornale brasiliano dicendo che "la vita è bella"...
Sapete che ve dico: magari vi schiantate su un albero mentre andate al mare!

Ultima modifica di FLenzi; 10-06-11 alle 10:41
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Cmq volevo semplicemente prendere un po' in giro Flenzi eh... Se vai nel 3d del nazionale è pieno di sedicenti comunisti che festeggiano la notizia. Tu ti dissoci? :sofico:
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.