La sinistra è l’ultima frontiera dei neo primitivi persecutori.
Mentre l’idv è composta da primitivi atavici e radicali, interiormente paralizzati da sempre.
Tuttavia considero i referendum importanti per correggere gli infiltrati che a destra nuocciono per avidità e vuoto di ideali.
L’acqua è la più recente frontiera degli usurocrati.
La privatizzazione di cui parlano è in realtà soltanto : mettere il potere di erogare l’acqua in mano a pirati strettamente legati al potere politico.
Dell’acqua non si può fare a meno, pertanto un potere di ricatto assoluto viene gestito da chi intende ricavare il massimo profitto.
Chi ha assaggiato la follia economica opprimente di “acqua latina” o di “umbra acque” sa di quale usura incredibile e prevaricatrice si tratta.
Il secondo quesito sull’acqua parla della possibilità di aumentarne il prezzo IN BASE ALLA QUANTITA’ DI DENARO INVESTITO dai presunti privati, ossia più soldi hai investito e più puoi aumentare il prezzo delle forniture idriche, INDIPENDENTEMENTE DAI COSTI REALI.
Basterebbe ciò a maledire i falsi liberalizzatori che sono reali criminali legati all’avidità politica di cui sono alleati ed esecutori.
Il nucleare è negativo in ogni suo aspetto in quanto non gestibile in sè e per le scorie millenarie che produce ed in quanto frutto di investimenti economici che pensano solo ad arricchirsi facendo pagare il più possibile l’energia e le strutture che la generano.
(per avere l’atomica basterebbe una sola centrale Italiana nel deserto del Sahara acquistando un 100km quadrati di desolazione)
Il legittimo impedimento impedisce molto poco ma serve a colpire la mostruosità ideologica dei magistrati.
Pertanto la mia opinione è tre SI ed un NO.




Rispondi Citando
