Pensate di andarli a votare?.....io quello sull'art. 18 no....quell'altro se ci avessi capito qualcosa....magari.....![]()
![]()


Pensate di andarli a votare?.....io quello sull'art. 18 no....quell'altro se ci avessi capito qualcosa....magari.....![]()
![]()
Non mi sfiora neanche il dubbio. Finchè l'istituto del referendum non verrà riformato alla grande per me non esiste. Tempo fa ho letto tutti i miliardi di Lire che prende il comitato promotore. Non saprei al momento fare la conversione in Euro perchè la mia mente ha voluto dimenticare all'istante quello che da un pò di tempo è divenuto uno spreco legale alla faccia nostra, in totale disprezzo dello spirito con il quale la nostra Costituzione ha previsto l'istituto più importante di democrazia diretta.


DUE POSTS CHE DIMOSTRANO SOLO DISPREZZO PER IL POPOLO DI SERIE B.....
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Il comitato promotore ci guadagna???Originally posted by Alessandra
Non mi sfiora neanche il dubbio. Finchè l'istituto del referendum non verrà riformato alla grande per me non esiste. Tempo fa ho letto tutti i miliardi di Lire che prende il comitato promotore. Non saprei al momento fare la conversione in Euro perchè la mia mente ha voluto dimenticare all'istante quello che da un pò di tempo è divenuto uno spreco legale alla faccia nostra, in totale disprezzo dello spirito con il quale la nostra Costituzione ha previsto l'istituto più importante di democrazia diretta.![]()
![]()
![]()
Avrei un paio di referendum da proporre... Chi mi mette la firma???
Dai che dopo faccio a metà con chi mi mette la prima e l'ultima firma, coraggio...![]()


Originally posted by cciappas
DUE POSTS CHE DIMOSTRANO SOLO DISPREZZO PER IL POPOLO DI SERIE B.....
cciappas.....guarda che abbiamo ognuno la nostra idea.....io sull'art.18 non vado a votare ed è un mio diritto....quell'altro mi pari sia per i cavi elettrici...ma parlo con il beneficio del dubbio....non ci ho capito granchè se nel frattempo ci capisco qualcosa prenderò la decisione in merito.....che c'entra il popolo di serie B


========Originally posted by pensiero
cciappas.....guarda che abbiamo ognuno la nostra idea.....io sull'art.18 non vado a votare ed è un mio diritto....quell'altro mi pari sia per i cavi elettrici...ma parlo con il beneficio del dubbio....non ci ho capito granchè se nel frattempo ci capisco qualcosa prenderò la decisione in merito.....che c'entra il popolo di serie B
OVVEROSSIA TI SEI FATTA UN'IDEA NOLTO CHIARA.........SENZA PERò SAPERE CHE QUEI DISGRAZIATI DI DIPENDENTI DI AZIENDE MINORI SONO I PARIA DELLA SOCIETà ITALIANA???
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
Bah, in questo momento il popolo di serie B è quello che passa giornate intere in aereoporto perchè gli stessi sindacati che dovrebbero proteggere i lavoratori se ne strasbattono dei lavoratori stessi. I sindacalisti stanno troppo sulle piazze, per i miei gusti, e poco dove dovrebbero stare.Originally posted by cciappas
DUE POSTS CHE DIMOSTRANO SOLO DISPREZZO PER IL POPOLO DI SERIE B.....


andrò a votare. E voterò no a entrambi.
Più sul metodo che sul merito per quello sugli elettrodotti; sul metodo e sul merito per l'articolo 18.


=====Originally posted by Alessandra
Bah, in questo momento il popolo di serie B è quello che passa giornate intere in aereoporto perchè gli stessi sindacati che dovrebbero proteggere i lavoratori se ne strasbattono dei lavoratori stessi. I sindacalisti stanno troppo sulle piazze, per i miei gusti, e poco dove dovrebbero stare.
MA CERTO.....
NON HA PIù LAVORO?? CHE PROVI A VIAGGIARE IN AEREO..
UNA BATTUTA DAVVERO DA REGINA: NON HA PANE '? MANGI BRIOCHES![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Io al seggio ci andrò, ma solo in qualità di presidente di seggio. Sono contrario a tutti e due i quesiti.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.