Anch'io tendo ad interpretare la questione in termini di principio, ma visto che c'è chi si fa anche i conti in tasca, mi sebrava opportuno ribadire per l'ennesima volta che privato=più caro è solo una delle tante mistificazioni che circolano. Non è e non sarà mai così.





Rispondi Citando
