Ciao, mi chiamo Nicola e ho 16 anni.
Frequento il 3o anno del liceo classico e mi interesso di politica da circa un anno. Le mie idee non mi sono ancora del tutto chiare e quindi spero che in questo forum potrò chiarirmele attraverso il confronto. Di certo non credo di potermi fidare degli estremisti di entrambe le parti poi chè sono stato definito fascista dagli uni e comunista dagli altri. Sono una persona molto patriottica come si capisce dal mio nick, anzi, quasi nazionalista nel significato vero del termine e non in quello che gli è stato attribuito dopo la guerra. Per questo non odio la Lega Nord, di più. Sono del parere che debbano essere tutti arrestati per tradimento della Repubblica. E so per certo che la nazione che vogliono creare non è mai esistita e mai esisterà. Sono dell'idea che le persone debbano mettere tutte le loro idee sempre in discussione in modo razionale e oggettivo e non rimanere arroccato sulla montagna delle proprie convinzioni. Spero di ambientarmi bene nonostante la mia giovane età...iaociao:

iaociao: