Come da mie abitudini, alle 21;59 mi sono recato alle urne per votare l'unico referendum che mi imteressa.
Contrariamente al solito, c'era ressa.
Tutti quanti votano tutti e 4 i referenda.
Il quorum ci sara'.
Firmato:
'
L'anticristo


Come da mie abitudini, alle 21;59 mi sono recato alle urne per votare l'unico referendum che mi imteressa.
Contrariamente al solito, c'era ressa.
Tutti quanti votano tutti e 4 i referenda.
Il quorum ci sara'.
Firmato:
'
L'anticristo


Grazie per la notizia.
Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.






anche secondo me ci sarà, di un soffio.


"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it


Amalie è quella che qui sul forum spesso dice.. ma io mica son berlusconiana, mai io mica son del pdl...
Ammorba l'aria che respiriamo!




se non sarà raggiunto saprò con chi prendermela

