Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 141

Discussione: il quorum c'e'

  1. #51
    oggi, a merenda
    Data Registrazione
    28 Jan 2011
    Località
    north-west Bologna
    Messaggi
    899
     Likes dati
    50
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il quorum c'e'

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Ma il popolo italiano è stato fottuto una volta e non credo che possa ricadere nello stesso errore .
    Lo pensavo anche io... poi Berlusconi ha vinto di nuovo... :giagia:

    Ma Amalie ancora non l'ha detto "Mi fai schifo!" ??? :sofico:
    Ultima modifica di cavolo; 12-06-11 alle 23:28
    oggi, a merenda, cavolo.

  2. #52
    La Classe Non e' Acqua
    Data Registrazione
    22 Jan 2011
    Località
    Padania libera (dai leghisti)
    Messaggi
    2,474
     Likes dati
    27
     Like avuti
    306
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il quorum c'e'

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    vorrà dire che alle prossime elezioni il berlusca non si presenterà o cmq non verrà votato.. cio' non toglie che non lo sia un nuovo candidato!
    altra pia speranza...se salta il B. salta tutta la baracca. questo lo sanno benissimo i tuoi amichetti, e per questo l'hanno ripresentato ad ogni appuntamento anche sempre più nevrotico e decotto...il PdL è un covo di correnti e potentati che, tolto di mezzo il loro quindecennale collante, esploderanno in mille rivoli, regionalisti, clientelari, a destra, al centro e ahinoi a sinistra...dubito che ci sia un uomo, per quanto cazzuto, che possa tenere insieme la lega e le correnti interne all'ex-PdL.

    fattene una ragione e cambia forumisticamente mestiere. noi siamo molto tolleranti con i pentiti in buonafede dell'ultima ora, specie se del gentil sesso e con gli occhioni azzurri dell'avatariaociao:

  3. #53
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il quorum c'e'

    Citazione Originariamente Scritto da Con la Fiom Visualizza Messaggio
    altra pia speranza...se salta il B. salta tutta la baracca. questo lo sanno benissimo i tuoi amichetti, e per questo l'hanno ripresentato ad ogni appuntamento anche sempre più nevrotico e decotto...il PdL è un covo di correnti e potentati che, tolto di mezzo il loro quindecennale collante, esploderanno in mille rivoli, regionalisti, clientelari, a destra, al centro e ahinoi a sinistra...dubito che ci sia un uomo, per quanto cazzuto, che possa tenere insieme la lega e le correnti interne all'ex-PdL.

    fattene una ragione e cambia forumisticamente mestiere. noi siamo molto tolleranti con i pentiti in buonafede dell'ultima ora, specie se del gentil sesso e con gli occhioni azzurri dell'avatariaociao:
    Ricordati della gioiosa macchina da guerra del '93...
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  4. #54
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2011
    Messaggi
    5,749
     Likes dati
    58
     Like avuti
    99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il quorum c'e'

    Ottima l'affluenza alle ore 22
    Per gli esperti quorum raggiungibile

    La prima giornata di voto per i quattro referendum si conclude con percentuali di votanti tra il 41,1 e il 41,2%. Secondo gli esperti, il "numero magico" (25.209.345) dovrebbe essere raggiunto entro lunedì alle 15. Basterà un'affluenza italiana intorno al 53,5% per rendere ininfluente il voto all'estero

    Ottima l'affluenza alle ore 22 Per gli esperti quorum raggiungibile - Repubblica.it

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2011
    Messaggi
    1,892
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il quorum c'e'

    Superato anche il 41%
    Ammorba l'aria che respiriamo!

  6. #56
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: il quorum c'e'

    Citazione Originariamente Scritto da dario85 Visualizza Messaggio
    questo, dopo il post di orpheus nell'altra discussione, va anch'esso di diritto nei post dell'anno.

    ci risentiamo domani alle 3 per la proclamazione.
    guarda che sei rimasto indietro...avrei già rettificato visto che i dati erano in continuo aggiornamento e qualcun altro me lo ha fatto notare prima di te cmq metticelo pure... è un onore


  7. #57
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2011
    Messaggi
    1,892
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il quorum c'e'

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Ricordati della gioiosa macchina da guerra del '93...
    La preistoria della politica è tale, oggi c'è il presente. Il presente dice che gli italiani, a stragrande maggioranza, non vogliono più vedere la faccia di Berlusconi a Palazzo Chigi.
    Ammorba l'aria che respiriamo!

  8. #58
    La Classe Non e' Acqua
    Data Registrazione
    22 Jan 2011
    Località
    Padania libera (dai leghisti)
    Messaggi
    2,474
     Likes dati
    27
     Like avuti
    306
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il quorum c'e'

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Ricordati della gioiosa macchina da guerra del '93...
    ma dai! è passata un'era geologica...berlusconi era quasi un bell'uomo e si faceva le minorenni col consenso della moglie. poi occhetto per fortuna è tornato al giardinaggio...insomma, contro il berlusca di oggi le politiche le vincerebbe persino vladimir luxuria!!:gluglu:

  9. #59
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: il quorum c'e'

    Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    Non c'è nulla da terminare, questo non è un ragionamento.
    E' una supposizione gratuita e sbagliata.
    Non ho elementi per pensare che gli auspici di un proporzionale siano da considerarsi altro in più che una semplice apologia di Scilipotismo (il trionfo della sovranità del parlamento).
    Questo paese ha bisogno di meno sottosegretari, non di più.
    Questo paese ha bisogno di meno lottizzazioni, non di più.
    Questo paese ha bisogno di meno frammentazione politica, non di più.
    Questo paese ha bisogno non solo di un governo stabile, ma anche di un opposizione credibile che sappia essere attiva nel suo ruolo di vigilanza, qualsiasi siano le parti politiche di una e l'altra.
    Se devo scegliere tra l'inciucio e la fabbrica del fango, scelgo la seconda.
    Preferisco che gli schieramenti si tirino colpi bassi piuttosto che si accordino, è diffidenza atavica per la politica, mi spiace.

  10. #60
    Libertà e identità
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    661
     Likes dati
    30
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il quorum c'e'

    Meno male che ormai abbiamo raggiunto l'obbiettivo...domani così evito di tornare a casa a votare

 

 
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quorum
    Di RobertoMo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 12-06-05, 14:11
  2. Abolire il quorum !!!
    Di Delaware nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 24-06-03, 13:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito