
Originariamente Scritto da
Giò91
Guarda, se non si fosse raggiunto il quorum, è comunque probabile che il nucleare nell'immediato non lo avremmo avuto. Anzi, direi che sarebbe quasi sicuro.
Solo che invece, adesso, se mai il governo dovesse decidere di fare passi avanti in direzione dell'indipendenza energetica sorgerebbero le solite polemiche a causa dei risultati del referendum.
E, politicamente, sarebbe effettivamente difficile imporre il nucleare in caso di risultato positivo in favore del sì.