Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Game Over?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Namaskar
perchè parli sempre di trans? è una tua aspirazione o sono tuoi concorrenti?
:crepapelle::crepapelle:
sono tuoi amici!!:D
-
Rif: Game Over?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
io sono andata anche al mare :giagia:
grazie per averci fatto raggiungere il quorum:crepapelle:
-
Rif: Game Over?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantes
Malandrina sei indisponente.
Chiedete le urne e non avete un candidato premier.
Noi almeno a fronte di una rosa di papabili uno certamente lo abbiamo ed è Silvio.
Ma voi?
Di nuovo Silvio, per la millesima volta e a quasi 80 anni, abbandonato da tutti? Ma fammi il piacere...
Di Pietro ha detto che non si candida: restano Bersani e Vendola. Io preferirei il secondo perché del PD ancora non mi fido.
I candidati ci sono, stai tranquillo.
-
Rif: Game Over?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantes
Certamente no.
Il rango di quella costituzionale è superiore. E' innegabile.
Sul fatto che la maggioranza che ha sostenuto il governo Berlusconi ha deluso le aspettative di chi lo ha votato questo pure è assodato.
Ma allora trovami una sola ragione possibile che militi in favore del divieto di ricorrere alla sentenza del Popolo Sovrano.
Guarda....per arrivare a quello che dici te basta solo che il PdR non trovi un nome su cui convergere...e poi urne. Ma se dovesse emergere un accordo su un nome del CDX per fare un governo ALTERNATIVO è OBBLIGATORIO per il PdR dargli la guida del governo....o sbaglio? Ma poi...è la maggioranza che ha deluso...o Berlusconi? Io dico che Berlusconi ha DELUSO la maggioranza che pertanto lo ha mandato a cagare....non credi?
-
Rif: Game Over?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantes
Malandrina sei indisponente.
Chiedete le urne e non avete un candidato premier.
Noi almeno a fronte di una rosa di papabili uno certamente lo abbiamo ed è Silvio.
Ma voi?
i liberi servi ferrara sallusti belpietro feltri, hanno parlato di primarie nel pdl......ti risulta?
-
Rif: Game Over?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Guarda....per arrivare a quello che dici te basta solo che il PdR non trovi un nome su cui convergere...e poi urne. Ma se dovesse emergere un accordo su un nome del CDX per fare un governo ALTERNATIVO è OBBLIGATORIO per il PdR dargli la guida del governo....o sbaglio? Ma poi...è la maggioranza che ha deluso...o Berlusconi? Io dico che Berlusconi ha DELUSO la maggioranza che pertanto lo ha mandato a cagare....non credi?
Gli elettori la pensano diversamente da te.
E' la maggioranza che ha deluso.
-
Rif: Game Over?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantes
E se vincesse l'asse Berlusconi-Bossi e Tremonti dovesse cedere le armi?
Probabilmente sarebbe Scajola a mandarlo a bagno....oramai deve tappare TROPPE falle sulla barca...non bastano le poltrone (già ampiamente utilizzate) per dare a tutti il contentino. E basta poco poco...per farlo cadere....e mi pare che le già numerose cadute del governo in vari emendamenti, anche importanti, ne è la comprova...non credi?
-
Rif: Game Over?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Namaskar
i liberi servi ferrara sallusti belpietro feltri, hanno parlato di primarie nel pdl......ti risulta?
Vedremo.:giagia:
-
Rif: Game Over?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucas86
Finché Tremonti continua a dire no all'assalto alla diligenza e a difendere il rigore dei conti pubblici per me possono restare al Governo, peggio per loro.
Berlusconi e Bossi potrebbero anche impuntarsi e dargli il ben servito o Tremonti stesso potrebbe decidere di dimettersi.
-
Rif: Game Over?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantes
Gli elettori la pensano diversamente da te.
E' la maggioranza che ha deluso.
Mi pare che il Sig. Berlusconi ha DIMEZZATO le sue preferenze SOLO a Milano...e li non era la maggioranza che era votata...ma il suo faccione. Non credi?
Stai sbandando vistosamente Edmond caro :D