Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Game Over?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
sono tuoi amici!!:D
non ho amici trans, a me piace la gnocca, ma quella vera....quindi non farti illusioni.
posso raccomandarti a qualche nonnetto arzillo di qualche casa di riposo, se hai probemi.....
:crepapelle::crepapelle:
-
Citazione:
Seyen
Probabilmente sarebbe Scajola a mandarlo a bagno....oramai deve tappare TROPPE falle sulla barca...non bastano le poltrone (già ampiamente utilizzate) per dare a tutti il contentino. E basta poco poco...per farlo cadere....e mi pare che le già numerose cadute del governo in vari emendamenti, anche importanti, ne è la comprova...non credi?
Ma se è come dici tu allora si voti.
-
-
Citazione:
Seyen
Mi pare che il Sig. Berlusconi ha DIMEZZATO le sue preferenze SOLO a Milano...e li non era la maggioranza che era votata...ma il suo faccione. Non credi?
Stai sbandando vistosamente Edmond caro :D
Era la Moratti.
-
Citazione:
Amalie
io sono andata anche al mare :giagia:
non ci credo, una come te va al massimo sul ticino a farsi mangiare dalle zanzare!!
:ciaociao::ciaociao::ciaociao:
-
Citazione:
Namaskar
non ho amici trans, a me piace la gnocca, ma quella vera....quindi non farti illusioni.
posso raccomandarti a qualche nonnetto arzillo di qualche casa di riposo, se hai probemi.....
:crepapelle::crepapelle:
:postridicolo: ma chi ti calcola a te? io ho già quel che mi serve
-
Citazione:
Edmond Dantes
Ma se è come dici tu allora si voti.
No...che si cerchi PRIMA DI TUTTO un'alternativa di governo....è la LEGGE COSTITUZIONALE che lo prevede. Studia mio caro Prof...studia che sei rimasto indietro mi sà :D
Citazione:
Edmond Dantes
Era la Moratti.
Naa...il Sig. Berlusconi si è candidato con il suo faccione come Consigliere comunale....e nel giro di 5 anni ha dimezzato le SUE preferenze...non quelle della Moratti....nun ce provà :D
-
Citazione:
neuro
tsè
-
Citazione:
Edmond Dantes
E se vincesse l'asse Berlusconi-Bossi e Tremonti dovesse cedere le armi?
Rischieremmo seriamente il default, lo dicono l'UE e il FMI.
Comunque l'ipotesi di riforma fiscale di Tremonti è sensata e si copre da sola, in pratica vorrebbe abbassare l'aliquota IRPEF dal 23% al 20% ma al contempo alzare l'IVA dal 20 al 21%. Una riforma piccola e senza costo.
-
Citazione:
Amalie
:postridicolo: ma chi ti calcola a te? io ho già quel che mi serve
Mi dispiace ma non potevo fare altro:
http://www.mistersex.it/image/0/thum...URPHY%27S-DONG